Re: La bomba atomica del CERN

Inviato da  vuotorosso il 12/2/2013 19:03:04
Citazione:

Docnight ha scritto:
LORD , non so, per essere certi di qualcosa bisogna averla vista con i propri occhi ... tutto il resto sono supposizioni più o meno azzeccate


quote non tuo ma collegato
Citazione:
Io comincio a trovare troppe coincidenze con l'apocalisse dei Maya e le profezie bibliche.


Vedi, ci sono persone che continuano a parlare della profezia Maya, non si rassegnano al fatto che si tratti di un calendario che, al pari di quello che hai in casa, in ufficio, dove ti pare, finisca il 31 dicembre 2013 e finisca lì.
No, siccome quello è un calendario antico, il fatto che finisca deve avere un mistero alla Indiana Jones con sé. Ma perché?

MA non sono bastate le millemlia apocalissi annunciate solo che dal 2000 in qua per imparare un minimo dalla PROPRIA E DIRETTA ESPERIENZA PERSONALE?

Asteroidi, Pianeti Giganti, inversione repentina dei poli, annunaki, creazione di buchi neri che ci/si inghiottono. E chi più ne ha più ne metta.


Ma ti pare illogico supporre, visto il continuo mancato avverarsi di qualunque previsione apocalittica (nota bene: la crisi economica NON è stata frutto di profezie più o meno metropolitane) che sia banalmente uno dei modi per distogliere l'attenzione, la concentrazione, le forze delle persone pensanti con specchietti per allodole in cui consumarsi per risolvere ... il nulla totale? Mentre le cose vere (crisi economica) vengono realizzate e portate avanti e quelle si che si presentano dalla sera alla mattina a rompere le chiappe a milioni di persone?

E' solo una proposta di riflessione su fatti che conosci dall'inizio alla fine: come sono stati dipinti, cosa dovevano generare, come si sono verificati nella realtà.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7304&post_id=230711