Re: La bomba atomica del CERN

Inviato da  gravis il 10/2/2013 18:56:01
Io oggi sarei già condannato a 20 anni di galera o di manicomio se esistesse UNA MINIMA GARANZIA di sicurezza agli esperimenti del CERN. Io sono in una botte di ferro perché il CERN ha costruito un'arma a norma di legge. L'ordinanza Federale svizzera delle armi è questa:

Art. 8 Fionde (art. 4 cpv. 1 lett. d LArm)

Le fionde sono considerate armi se sono dotate di un sostegno per il braccio o di un dispositivo analogo che permette di raggiungere l’energia cinetica massima o se sono predisposte per un tale dispositivo.

L'LHC è un enorme sostegno magnetico per masse rotanti che raggiungono l'energia cinetica massima. La masse rotanti dell'LHC sono indistruttibili ( i protoni) e quindi hanno la massima capacità distruttiva. A voi vi perdono perché noi siete avvocati e organi di difesa. Se l'LHC non fosse un'arma menzionata dalla Legge io sarei in galera da una settimana perché ho seminato il terrore nelle autorità di difesa, di giustizia, nei mass media di tre stati. Ho seminato il terrore nella comunità scientifica. Ai presidenti di CNR e INFN ho lanciato questa accusa : Voi siete i peggiori criminali in libertà che la specie umana possa conoscere". Oggi c'è un bomba pronta ad esplodere in casa mia e nessuno mi può accusare, ma nessuno mi vuole difendere perché le autorità hanno deciso per il genocidio dell'umanità. Loro fanno i bambini e cercano di nascondersi dietro a un filo d'erba, ma CHI TACE ACCONSENTE perché se fossi un pazzo o un falsario il primo posto di polizia interpellato sarebbe intervenuto immediatamente nei miei confronti. Io conosco casi analoghi (allarmi bomba) in cui la polizia ha verificato l'assenza di bomba en ha preso i dovuti provvedimenti. In Svizzera, in questi casi la polizia ha l'OBBLIGO di provvedere ad un RICOVERO COATTO in una clinica perché il pazzo potrebbe continuare ad allarmare inutilmente civili e autorità. La polizia non potrà mai ignorare un allarme bomba perché solo un pazzo fa queste senza motivo.

Non c'è stato alcun ricovero coatto previsto dalla Legge e quelli futuri non sono credibili perché per la Polizia è automatico il ricovero coatto per dopo il primo falso allarme bomba, non dopo cento allarmi.In Svizzera l'ordine pubblico, non è come in Italia. Qua se una mosca fa troppo rumore dopo le 22, arriva subito la polizia. Io per lavori di manutenzioni in casa l'ho visita un paio di volte alle 22.10. Appena alzi la voce davanti a un poliziotto per multa di posteggio, ti danno subito il ricovero coatto per ragioni di ordine pubblico

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7304&post_id=230565