Re: Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo

Inviato da  TAD il 14/1/2013 0:32:51
Manfred:

Citazione:

Come dire che il contenuto di un guscio è più grande del guscio stesso che lo contiene.


...ma neanche per sogno: semmai sarebbe come dire che il volume delle pareti di ogni guscio è esattamente la metà del volume che le "pareti" contengono...

...e se così fosse... ogni uovo sarebbe una cassa di risonanza acustica.

Ma così non è. Occorre progettarla una cosa del genere... non viene fuori così... per caso... tantomeno per volere degli "Dei alati"...


Fabrizio70:

Mi sono già confrontato con altri "appassionati" di archeologia riguardo la frequenza di risonanza della Camera del Re e del Sarcofago in essa contenuto.

La conclusione è che tale frequenza sia di 30 Hz.

Credo tu sappia che la terra è circondata da frequenze che influenzano tutto ciò che vive o esiste su di essa, conosciute come le risonanze di Schumann. Vanno dai 7,83Hz a 32Hz... ma hanno poco a che vedere con l'acustica... ciò nonostante sembra piuttosto diffusa l'idea che fenomeni elettromagnetici possano avere implicazioni in fenomeni acustici (a tal propostito sono esemplari gli studi del Dott. Paolo Debertolis nell' archeoacustica di Visoko [Bosnia] e numerosi altri siti europei).

Ma - per quanto mi riguarda - nessuna delle conclusioni che precedono è da condiderarsi come... soddisfacente e/o definitiva.


Tuttavia vorrei portare alla tua attenzione una delle leggende locali che da millenni... sono note agli abitanti di Teotihuacan - Messico:

- "Teotihuacan - La città degli Dei venne edificata in una sola notte... le pietre si muovevano nell'aria al suono di trombe..."


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7265&post_id=228856