Re: Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo

Inviato da  Lord9600XT il 10/1/2013 21:37:36
Citazione:

Ghilgamesh ha scritto:
Spettacolo Red, vuoi spiegarmi cosa vuol dire "postulato" meglio, del Garzanti!
Va bene!
Poi andiamo a insegnare a trombare aRocco Siffredi?
E se domenica c'hai n attimo insegnamo du palleggi a Messi!


Lord, è bellissimo sentir dire cosa è la "materia oscura" o "l'energia oscura" da uno che non ne sa un cazzo!
(a meno che tu non ne abbia vista e analizzata, cosa di cui dubito)
Grazie, non cambiare, sarai uno scienziato fantastico!

@Complo, scusa, mi ero perso il post di Fabbrizio ... ma

Ho dei dubbi sia un vero progetto (oltre al fatto che ha una risoluzione ignobile)
E se fosse vero, credo non sentiremo parlare di Fabbri per un pò!
Sai, credo che da dopo l'11 settembre sia illegale postare documentazione pericolosa come un vero progetto di bomba atomica, non vorremmo che uno alla Ahmadinejad se ne impossessasse!

p.s. Red, se fosse stato Gesù o un popolo parallelo, sempre di "alieni" si tratterebbe ... o mi vuoi spiegare anche la tua personalissima idea di "alieno" dopo quella di "postulato"? ^__^

Sei deficiente o cosa? Sei capace di leggere i post che scrivo o batti parole a caso sulla tastiera sperando che ne esca qualcosa di senso compiuto?

Docnight ha detto una cavolata, ovvero che l'energia oscura (qualcosa che si postula che esista, non si sa che esista, ma che se esistesse dovrebbe fare certe cose) è nient'altro che l'interazione debole (qualcosa che sappiamo che esiste, su cui si sono fatti tonnellate di esperimenti, tra cui il famoso bosone di Higgs, che sappiamo come funziona e che sicuramente non fa quello che l'energia oscura dovrebbe fare, perché se ci fosse l'interazione debole a fare ciò, che senso avrebbe postulare l'esistenza di una cosa che non si conosce?). Io gli ho detto che ciò che sostiene è falso. Non sto affermano che so cos'è l'energia oscura, ma che so bene cosa non è.

Complimenti Ghilgamesh, non cambiare, sarai un altro stupido in giro incapace anche di comprendere una banale discussione.



Tra l'altro, voglio rendere utile anche questo post: la tua affermazione circa la non costanza della velocità della luce quando non la si misura fa acqua da tutte le parti, fondata, mi pare di capire, da una incomprensione del principio di indeterminazione di Heisenberg e dalla mancata conoscenza della soluzione delle equazioni di Maxwell. Se avrò voglia e tempo ti spiegherò in dettaglio.

Complimenti Ghilgamesh, non cambiare, è bellissimo sentir parlare di velocità della luce e di principio di indeterminazione di Heisenberg da uno che non ci ha capito nulla in merito.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7265&post_id=228629