Re: Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo

Inviato da  vuotorosso il 10/1/2013 14:53:43
Maksi, ho letto il testo di Malanga che hai messo.
Innanzitutto, purtroppo, mi é saltato all'occhio la citazione de "il terzo occhio", libro che lessi prima dei vent'anni e che mi affascinoó parecchio: fu una delusione quando scoprii che la cosiddetta biografia era solo un romanzo di fantasia. Magari non completamente falsa, ma falsa abbastanza per dubitarne per intero.

Tornando al testo, mi chiedo come mai 3 reperti conservino la radiazione e il resto di Lanka, no. Di un paese sono rimasti solo 3 reperti e qualcuno ha avuto la fortuna di trovarli?
Citazione:
Tutte le suppellettili presenti nel sito, incluse le tavole ancora imbandite, sembrano, infatti, essere state abbandonate in una situazione di emergenza.

Questa frase indica che sono state ritrovate sia la scena dove si sono svolti i fatti che altri reperti.

Citazione:
Grazie alla sua profonda conoscenza delle scritture sanscrite e degli antichi testi, nonché ai continui sopralluoghi da lui effettuati in loco, Davenport recuperò dei reperti, alcuni dei quali dovevano essersi trovati molto vicino al punto della presunta esplosione atomica.

Bene, creiamo un'esplosione atomica piccola a piacere e vediamo quali reperti resistono in un punto molto vicino. Piatti? Posate? pentole di terracotta?
Citazione:
I campioni che David aveva raccolto e che lui riteneva essere stati contaminati da radiazioni atomiche, presentavano livelli di Uranio, Plutonio e Potassio 40 talmente elevati che, secondo le leggi vigenti, quei materiali non potevano essere impiegati neppure per la costruzione di abitazioni.

Abbiamo gli studi di David, dove ha preso precisamente quei reperti? dove sono gli altri delle tavole imbandite lasciate in fretta e furia e sopravvisute, in ordine e senza cadere dal tavolo, all'esplosione atomica?

Citazione:
David aveva fatto centro!



Citazione:
La piccola bomba atomica da teatro di cui parlava David Davenport manda i suoi segnali dal passato. È chiaro che nella zona del Pakistan in cui il campione è stato raccolto non esiste un’anormale radiazione naturale di fondo, altrimenti tutti quelli che vi risiedono sarebbero morti da un pezzo di cancro e non rimane che rassegnarsi all’idea che gli alieni abbiano già visitato il pianeta Terra ed in parte sicuramente già civilizzato molte culture.

A me non sembra tanto chiaro perché quei tre reperti debbano emettere radiazioni e perché la zona colpita no; anzi, appare chiarissimo se mettiamo insieme le considerazioni precedenti.

Citazione:
Chi erano, dunque, questi civilizzatori?

Americani, hanno sganciato pure l'atomica, chi altri?

Ciao

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7265&post_id=228596