Re: Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo

Inviato da  dario77 il 10/1/2013 11:03:48
Citazione:
innanzi tutto l'ologramma, essendo un raggio di luce, non può creare il buio. Secondariamente l'autorità indipendente che si occupa di investigare sugli avvistamenti ufo in modo onesto e scientifico è mufon, è l'equivalente del 9/11 Truth per l'ufologia. Quindi quando trovi un personaggio di dubbia provenienza, che viene elevato ad esperto, e che propone una soluzione tecnica dimostrabilmente falsa in 10 secondi, devi sentire puzza di disinformatore.


Ma ne io ne l'autore dell'articolo sappiamo quale tecnologia di preciso sia stata utilizzata ma mi è più semplice ipotizzare l'esistenza di una nuova tecnologia olografica piuttosto che l'esistenza di un visitatore da un pianeta lontano anni luce.

Comunque il fatto importante presente in quell'articolo non è l'ipotesi dell'autore ma il dato che viene alla luce proprio dalla raccolta di interviste ai testimoni oculari. Cioè che chi fra loro ha osservato il fenomeno con un binocolo ha visto degli aeroplani. Questo non contraddice le testimonianze precedenti ma aggiunge un informazione in più, che porta ad inquadrare la faccenda nella categoria "esperimenti militari". Cosa stessero poi facendo è naturalmente impossibile saperlo con certezza, ma di ipotesi oltre a quella olografica se ne potrebbero formulare parecchie ed ognuna di esse per quanto improbabile sarà sempre più probabile di un ipotesi che prevede la presenza degli alieni.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7265&post_id=228578