Re: Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo

Inviato da  Sertes il 10/1/2013 0:02:43
Citazione:
PadijtLee ha scritto:
Ma questa non è una risposta alla domanda se costoro "esistono, sono qui e sono stati sempre qui", come mai non abbiamo un reperto archeologico valido che lo dimostri (come per i dinosauri, ad esempio)? (Che so, un pezzo di navicella, un osso, un manufatto che per composizione chimica, struttura biologica e per altri fattori oggettivi e verificabili è in grado di dimostrare irreversibilmente l'esistenza di "altra vita pensante" e la sua provenienza da un'altro pianeta).


Sì, ti capisco benissimo: tu vorresti un ossicino o un pezzo di navicella su cui speculare e fare il circo da qui a fine anno, con dubbi, illazioni, accuse di "gente che scrive libri sull'ufologia per farci su dei soldi"... infatti di fronte alla testimonianza di un'astronave grande quanto una cittadina che se ne sta a fluttuare sopra phoenix per 102 minuti non sai cosa dire.

Io non so se siete sempre i soliti con più nickname o se c'è una generazione di bimbi con la testa fatta con lo stampino... vi segnalo solo che questi trucchetti del cazzo non funzionano.

Ciao Pad

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7265&post_id=228550