Re: Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo

Inviato da  Calvero il 9/1/2013 17:48:56
Citazione:


Lo chiedo a te Sertes, ma implicitamente rivolgo la domanda a tutti coloro che credono agli alieni:


Io non credo agli alieni. PERO', c'è un però e per capirsi, faccio un ipotesi: se un giorno - per assurdo - mi dicessero: Calvero - noi sappiamo la verità e possiamo dimostrarlo, bene, hai due possibilità, se sbagli ti attende la morte. Quindi la domanda: la razza umana deriva da un processo ingegneristico extraterrestre oppure no? ...

.. bene, io se dovessi giocarmici la Vita non esiterei e punterei sul fatto che siamo il prodotto ingegneristico di una "razza" extraterrestre.

Spero di essere stato abbastanza chiaro sul concetto di "credo". E' una premessa più che dovuta per specificare cosa si può intendere con "credere" e quale posizione si può avere rispetto ad un argomento di questo genere.

Detto ciò:

Citazione:

se costoro "esistono, sono qui e sono stati sempre qui", come mai non abbiamo un reperto archeologico valido che lo dimostri (come per i dinosauri, ad esempio)?


Le possibilità potrebbero essere infinite. Una volta possibile una cosa del genere ogni logica e questione Fisica (ma anche metafisica) può andare totalmente a puttane.

Innanzitutto potrebbe essere stata una civiltà di pochissimissimi elementi/individui, magari un equipe di ingegneri (il collegamento col famoso Film di merda è inevitabile, ma non conseguente) che avrebbero fatto quello che dovevano per poi sparire. Lasciarci qui in "serra". Nulla di assurdo, una volta accettata l'ipotesi extraterrestre. E se ci mettiamo possiamo tirarne fuori a iosa di ipotesi plausibili all'interno di questa possibilità.

---==)*(==---

Personalmente sono più propenso ad un commistione di "razze" ibridate nei Secoli dei Secoli e ad implicazioni che trascendono alla fisica ---> dalla metafisica. Anche il concetto multidimensionale ha il suo preciso perché in queste Teorie. E di questo ho anche esperienze personali. Ma sono stracazzi miei.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7265&post_id=228510