Re: Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo

Inviato da  Ghilgamesh il 9/1/2013 14:22:23
Citazione:

FedeV ha scritto:
@maksi o Ghilgamesh

Colgo l'occasione di questo thread per chiedervi una cosa a cui non riesco a trovare risposta. Da dove deriva questa vostra sicurezza che gli alieni esistano davvero e siano fra noi o vengano sul pianeta? Qual'è la cosa che vi ha convinto di più'?


Premesso che considero ottime le risposte di Fefo e Sertes, aggiungo solo qualcosa:

Il mio percorso (fatto cercando tutt'altro) mi ha portato a trovare una quantità impressionante di evidenze ... a quel punto che fare?

Ignorare tutto e seguire la paura o cominciare a dare per scontate cose, che per la maggiorparte delle persone, scontate non sono?

Pensa a un Colombo, j'avevano detto che sarebbe caduto dal bordo del mondo, lui (forse vedendo la curva dell'orizzonte, che già fa capire tante cose) non ci ha creduto ed è andato avanti per la sua strada.

Questo per dire che io ho molti dubbi, sul fattore RH- ad esempio, ma per poter continuare ad analizzare le cose, alcuni punti fermi (magari sbagliati) si devono mettere per forza.
Altrimenti rischi di fare come quei tizi del centro ufologico, c'avranno 60 anni e so 60 anni che fanno foto a oggetti volanti.

A un certo punto io penso si debba andare avanti e cercare di capire, oltre al fatto che ci sono, COSA ci fanno?

p.s. @Invisibile, una cosa schifosamente OT: hai notato la spiegazione per giustificare il fatto che il diametro dell'universo sia molto più dei 28 miliardi di anni luce che dovrebbe avere?
Ci hai capito qualcosa?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7265&post_id=228482