Re: Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo

Inviato da  fefochip il 9/1/2013 8:20:17
questa cosa del rh negativo tuttavia pone un problema all'idea di darwin che vuole ricondurre tutti gli esseri umani a un antenato comune.
come è possibile che questa peculiarità del sangue che pone gravi problemi di incompatibilità tra madre-feto tanto da avere possibili rigetti possa essere sopravvenuta da un unica razza ? insomma è ben strano no?

adesso non so se sia vero, come indicato dall'articolo, ma altrettanto curioso è che questo fattore rh si ritrova solo nei rettili ...come ha fatto a finire nell'uomo?

che eva non abbia accettato solo la mela?

un altra cosa che trovo curiosa è notare la violenta avversione di alcuni solo a concepire che le origini dell'uomo non siano completamente terrestri e "naturali" (come vuole darwin) ma possano essere un po più complicate.

credo che il darwinismo sia una risposta (è ipotesi in realtà e a mio avviso idiota) alla domanda sbagliata.

l'interrogativo che da sempre si pone l'uomo "chi sono"? viene cercato di risolvere nell'origine dell'uomo (da dove vengo)mentre invece sono convinto sia da ricercare nel proprio animo.
una volta scoperta la nostra origine, "buona" o "cattiva" che sia, farà di noi uomini migliori o peggiori di prima? ci dirà chi siamo?

trovo veramente patetico per questo le "peculiarità" di un individuo RH negativo che indicherebbe l'articolo

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7265&post_id=228463