Re: Il Mistero del Gruppo Sanguigno RH Negativo

Inviato da  Red_Knight il 8/1/2013 23:17:33
@Ghilgamesh

Citazione:
Scusa, io avevo chiesto idee sensate, per ora, OGNI forma di vita conosciuta, si basa sul DNA.
Anche quelle che vivono nei vulcani sotto i fondali marini, sempre sul DNA si basano.


GRAZIE AL CAZZO, ogni forma di vita conosciuta è terrestre, ma pensa un po' te! Stavamo parlando di ipotetici extraterrestri. Ma guarda tu questo...

Citazione:
Potrebbero essere grandi come universi, ma a logica, sempre sul DNA si baserebbero!


A logica! E meno male! Cioè secondo te, riprendendo per un attimo l'esempio di fantasia che ho fatto io, se fossero - per assurdo - grandi come universi sarebbero lo stesso basati sul DNA?

Citazione:
Come avevo previsto, non hai risposto, nel dubbio, le risposte erano NO e NO.


Come sarebbe che non ho risposto, se hai appena quotato la mia risposta?

Citazione:
Basandomi su quanto hai scritto TU, se in natura non può esistere un predatore in grado di estinguere una specie, MENTRE l'uomo ne ha estinte vagonate (che so, la prima che mi viene in mente è il Dodo), cosa dimostra?
Che l'uomo è un elemento ESTRANEO alla natura... e guarda un pò il caso, il termine "alieno", da cosa deriva? Dal latino "alius" e significa letteralmente che appartiene ad altri, estraneo!


Ma come cazzo ragioni, porca puttana... certo, ho detto "in natura non può esistere" sottointendendo "a parte l'uomo". Che l'uomo esista siamo d'accordo, vero? Magari è strano che esista, ma esiste. Ci sono sicuramente degli interrogativi sulla nostra origine, ma non vedo perché definirci estranei alla natura, e se anche fosse, non vedo perché inventarci risposte a cazzo di cane.

Citazione:
Basta andare alla fonte originale, non vorrei citarmi, ma è tutto nell'epopea di Gilgamesh.
Trovi tutto scritto nella tavoletta 11.
Li "Dio" chiede a Utnapishtim ( o Ziusudra, dipende dalla versione) di prendere il SEME di ogni specie vivente, animale e pianta, per poter ripristinare il pianeta dopo il diluvio.

Certo, puoi anche credere che sia una favoletta, o come i Cattolici, che un Peppino qualsiasi sia riuscito a stipare in una cosa 50x50x150 metri, 7 coppie di tutti gli animali viventi del pianeta!

Ma la versione più antica mi sembra chiara e anche plausibile.


Non vedo citato l'acido desossiborinucleico, ma ho capito cosa vuoi dire. Ed è demenziale: siccome una cosa è scritta da qualche parte, allora è vera. Cazzo, un metodo infallibile. In base a questo non capisco perché poi chiami favoletta quella dei cattolici. Anche lì c'è scritto, quindi è vero, no? Ah no, hai ragione, Utnaphistim che tira rasponi alle mosche è molto più plausibile. Porca puttana ladra...

Citazione:
Io parto dalla premessa che ci abbiano creato esseri alieni


Ma non mi dire? Forse ti è sfuggito che è esattamente ciò che stavo contestando io, forse che forse? Santo Cielo, è sfiancante...
Certo, se parti dalla premessa che ci hanno creato gli alieni, indubbiamente ci hanno creato gli alieni, non ci crederai. Il problema è che una premessa del cazzo. Come ti permetti di postulare questa cosa? In base a cosa? In base al fatto che altrimenti non ti spieghi come siamo qua? E CHE MINCHIA DI SPIEGAZIONE È "CI HANNO CREATO GLI ALIENI"?!?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7265&post_id=228437