Re: 2 oggetti in caduta libera. (precisazione)

Inviato da  Calvero il 4/12/2012 14:06:32
Citazione:
.... non voglio evadere le tue domande, ma riesco a concentrarmi per dare una risposta scientifica,


... scusa eh, e te lo dico da persona che vede nella scienza qualcosa che non gli piace. Ma se dici - scientifico - devi essere scientifico. Altrimenti non ha senso. A me pare di capire che del tuo discorso si continui a parlare di intuizioni e su queste intuizioni si formulino delle ipotesi, più o meno credibili, più o meno surreali.

Ti sto chiedendo di chiamare le cose col loro nome. Altrimenti sei contraddittorio.

Sto cercando di tenere un profilo critico obiettivo e privo di ogni malizia, ci sei?

Quella del - Gas Cosmico - è una spiegazione tua o della scienza ufficiale? ti avevo chiesto di mettermi a margine le tre opzioni in maniera chiara. Mi spieghi come è possibile valutare razionalmente questa Tesi rivoluzionaria se metti tutto nel pentolone in maniera confusa? .. magari per te non lo è, ma è agli altri che dovresti dare la possibilità di saper scindere e valutare il percorso di queste scoperte.

Sull'ultima parte, facci caso, non mi hai risposto. "Cosa faresti pragmaticamente, fisicamente, con tanti tanti soldini?" ... non era chiederti se con tanti tanti soldini tu porteresti avanti la tua rivoluzione, ci sei? .. questo mi era già chiaro.

Ti sto chiedendo di: - materiali, mezzi, quale luogo, che strutture, quali macchinari, in cosa investiresti eccetera eccetera eccetera; chi dovrebbe aiutarti, chi potrebbe aiutarti, chi assumeresti, o faresti da solo eccetera eccetera ... ci siamo?

Oppure: hai brevettato qualcosa, hai già costruito qualcosa, hai già sperimentato qualcosa eccetera eccetera; .. ci sono gli schemi o parte di essi ...eccetera eccetera .. ci siamo?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7226&post_id=226344