Re: 2 oggetti in caduta libera. (precisazione)

Inviato da  Decalagon il 29/11/2012 15:03:36
Citazione:
In una delle piazze della mia città, una decina di anni fa, si poteva provare l'ebbrezza di una "conversazione" con tale Marchino...il quale Marchino era convinto di poter diventare invisibile in ogni situazione, davanti ai tuoi occhi, perchè aveva inventato un siero in grado di renderlo invisibile con la forza della coscienza...era una persona buona d'animo, non faceva del male a nessuno, e, a parte il volerti convincere (con "prove" pratiche) di questo suo potere, con lui potevi parlare di qualsiasi argomento (politica, sport, donne...) senza nessun problema o "stramberie"... è un po' che non lo vedo più camminare in piazza, sempre intento a rimuginare... adesso esiste Internet, la Rete Informatica...chi ha più bisogno della piazza?


Anche dalle mie parti, seguita dagli assistenti sociali del Centro di Salute Mentale, c'è gente che è convinta di fare i miracoli o di parlare con Gesù. Ogni tanto li trovi ancora in piazza.. altre volte su internet, come in questo thread, dove farneticano di vortici e formule rivoluzionarie che non servono a nulla e basate sul nulla

@dino: Citazione:
invece di fare tanto lo spiritoso trovami una energia che non derivi dal Vortice


Il Vortice te lo sei inventato tu, quindi mi spieghi come farei a trovarti una forma di energia che non derivi da un qualcosa che ti sei inventato tu?
Mitico Dino, sei mitico.

Comunque io ho scoperto che esiste il Sgrufapalump, ed è quello che genera tutte le forme di energia. Smentiscimi.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7226&post_id=225889