Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...

Inviato da  zeppelin il 3/4/2015 21:39:46
TRADUCO (alla bell'e meglio) E POSTO UN ARTICOLO DI QUALCHE GIORNO FA
Non so quanto affidabile, perchè, sebbene riportato da più fonti, l'articolo è copia-incollato pari-pari.
Comunque, la sorpresa è al fondo.

Qualcuno ne sa qualcosa di più?

_____________________________________

Le Forze navali di superficie (NSF) del Ministero della Difesa (MoD) riportano oggi che tre sommergibili Akula-class a propulsione nucleare appartenenti alla 24° Divisione Sommergibili della Flotta del Nord (NF) hanno simulato l'affondamento ("wargamed") la portaerei americana USS Theodore Roosevelt facendola "fuggire in preda al terrore" verso le acque le coste dell'Hampshire nel Regno Unito.

E' interessante notare come, poche ore dopo che la NSF ha riportato questo episodio, fonti di stampa britanniche hanno confermato che questo colosso di "100.000 tonnellate di potenza di fuoco" ha effettivamente buttato gli ormeggi al largo di Stokes Bay a Gosport stupendo le migliaia di spettatori che per vederla hanno intasato le strade, descrivendola come una "fermata non programmata".

Secondo questo rapporto, la USS Theodore Roosevelt e le sue navi di scorta, sono stati intercettati su una rotta diretta verso la zona operativa della Flotta del Nord che il presidente Putin aveva messo in allerta la scorsa settimana, in risposta ad uno "stato di combattimento" britannico... Minaccia questa, aggiunge il Ministero della Difesa, in probabile risposta ai piani "Shock of March" del 4 febbraio.

Con le truppe NATO allineate sull'intero confine (tra le quali il "Dragon Ride", un convoglio corazzato dell'US Army) in sei nazioni europee, e le inedite manovre norvegesi "Joint Viking” sul confine settentrionale, il presidente Putin ha dato l'ordine di "target and disable" la USS Theodore Roosevelt.

La Russia la scorsa settimana ha allertato i suoi cittadini per prepararsi alla guerra nucleare, e ha cominciato a riempire i rifugi di Mosca in risposta ai programmi di first-strike nucleare dagli Stati Uniti, e quasi tutte le forze militari della Federazione erano in stato di combattimento lungo tutti i nove fusi orari, la relazione suggerisce che l'approccio della USS Theodore Roosevelt verso il Mar Baltico l'ha resa un obiettivo "legittimo".

Sul come questa portaerei sia stata "disattivata" dai sottomarini d'attacco della Flotta del Nord, questo rapporto dice che è grazie all'implementazione della "magrav technology", precedentemente usata per "disattivare" altre navi da guerra americane.

In realtà, sostengono gli esperti NSF in questa relazione, è successo che solo alcune settimane fa la USS Theodore Roosevelt sia stata "affondata" da un sottomarino francese con "magrav technology" al largo della costa della Florida durante un wargame in cui gli americani stavano testando le loro contromisure contro questa nuova arma rivoluzionaria prima di assegnare le loro navi per contrastare le forze russe della Flotta del Nord.

La necessità della Marina degli Stati Uniti di sviluppare contromisure contro "magrav technology" è stato chiaramente dimostrata l'anno scorso dopo che le forze aeree della Federazione hanno completamente disattivato il cacciatorpediniere AEGIS USS Donald Cook nel Mar Nero (http://www.veteranstoday.com/2014/11/13/aegis-fail-in-black-sea-ruskies-burn-down-uss-donald-duck/). Tanto è stato demoralizzante questo attacco contro la USS Donald Cook che, dopo il riparo in un porto rumeno per le riparazioni, tutti e 27 dei suoi funzionari hanno chiesto di essere riassegnati o pensionati.

Interessante notare che la "Tecnologia Magrav" è stato inventata dall'ingegnere nucleare iraniano Mehran Keshe i cui brevetti sono vietati negli Stati Uniti in virtù di un ordine esecutivo firmato dal presidente Obama il 23 aprile 2012.

fonte:
http://www.whatdoesitmean.com/index1853.htm

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7208&post_id=270060