Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...

Inviato da  peonia il 3/1/2014 14:12:19
Intanto non è scomparso......è buona cosa...
Secondo, risparmiatevi tutto il sarcasmo possibile che vorreste sprizzare....
Terzo abbiamo atteso tanto.... (io) attendere ancora un po' non cambia nulla....

Ma, dico MA, se per caso non fossero frescacce?!
speriamolo tutti ...sarebbe un bene per tutti...

http://forum.keshefoundation.org/forum/keshe-official/30510-2014-the-year-of-the-change-for-the-humanity

.....
Il 2014 sarà l'inizio della nuova era , il punto di cambiamento per l'umanità da quello che è stato lo stesso su questo pianeta dal tempo di Adamo .

.......

Dovremo porre fine in primo luogo al problema di Fukushima nel mese di gennaio .

Nel mese di febbraio , facciamo tutti gli sforzi per creare l'ambiente per fermare la produzione di armi in tutto il mondo , attraverso il rilascio di tecnologie , che rende il presente aeromobile anticipo, missili e armi nucleari irrilevante e antica .

In giugno , trasporteremo le tecnologie , che possono fornire sostentamento del la popolazione mondiale totalmente privo di qualsiasi costo attraverso il rilascio di nuovi sistemi che possono cambiare l'aria in cibo sostenibile e di approvvigionamento energetico , senza la necessità di terreni agricoli che nessun bambino dormire con la fame .

Entro settembre , trasporteremo la tecnologia per ogni uomo di essere protetti dagli elementi naturali come il freddo e la pioggia senza dipendere da altro uomo sussidio di tende .

Faremo erogazione di acqua pulita in qualsiasi punto della Terra gratuitamente una realtà rilasciando le tecnologie già sviluppate .

Entro la fine di dicembre ci assicureremo che non vi sono motivi per interruzione di viaggi spaziali su basi regolari da tutte le nazioni di questo pianeta che tutti devono raccogliere le remoti dell'universo collettivamente e altrettanto .

Coloro che hanno dubbi sul nostro lavoro , essere pronti a diventare soldati della pace e di unità entro la fine di quest'anno .


M T Keshe

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7208&post_id=249021