Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...

Inviato da  temponauta il 18/4/2013 12:38:12
Citazione:

Lord9600XT ha scritto:
Discorsi idioti. Da conti e osservazioni si nota come la tua logica te la puoi ficcare dove non batte il sole perché è inesatta. Con pensieri filosofici non si comprende alcunché della Natura.
Questa si comprende con osservazioni: se i tuoi discorsi presunti logici non hanno riscontro, sono sbagliati.

Mi chiedi a che pro ti chiedo gli esperimenti? Capisco che sei una macchietta, ma se te ne freghi degli esperimenti e vuoi andare avanti con la tua logica da demenza senile galoppante... Fai discorsi del cazzo, e chiaramente quando ti si chiedono prove, argomentazioni di ciò che dici ti rifugi con la logica. Oltre ad essere un parolaio, sei pure incapace a sostenere un dibattito.

Ho io una domanda: gli esperimenti e le osservazioni della Natura dicono che te sei un cazzaro. Perché, invece che partire da esperimenti, vai avanti con una logica sbagliata?


Il tempo ti dimostrerà che la tua arroganza offensiva era basata sull'ignoranza mascherata da scienza con cui ti hanno plagiato.
Se fossi solo un poco più intelligente useresti le informazioni che ti do per fare la differenza rispetto agli "scienziati" tuoi consimili.
Colpa mia comunque che continuo a mescolare perle nel becchime: è uno spreco inutile.
Non credo ci siano più spazi utili per continuare
Buona vita (col paraocchi).

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7208&post_id=233963