Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...

Inviato da  temponauta il 14/4/2013 15:04:27
Citazione:

Lord9600XT ha scritto:
Citazione:

temponauta ha scritto:
Citazione:

Lord9600XT ha scritto:

Tutto ciò è falso.


Diciamo meglio che tutto ciò è vietato dalla fisica di regime.


Se mi mostri che sono le interazioni magnetiche a spiegare i legami molecolari e che fittano anche i valori sperimentali, ok.

Altrimenti, come al solito, certe baggianate sulla "scienza di regime" sono puerili.

Siamo sempre alle solite: anziché usare paroloni roboanti, perché non li fai seguire da calcoli ed esperimenti che avvalorano le tue idee?


Non mi sembra che uso parole "roboanti": anche un liceale avrebbe capito quello che ho detto.
Per avvalorare le mie idee è sufficiente l'analogia tra le leggi di Newton e di Coulomb, spesso ignorata per non mostrare l'uguaglianza micro-macro.
Io ti posso dire cosa cercare: i calcoli fatteli da solo.

Edit:
Da notare che l'elettrone (segno negativo) è attratto dal protone (segno positivo) del nucleo, con una differenza fondamentale: il protone si carica magneticamente per il movimento dell'intero atomo nello spazio; l'elettrone, invece, si carica magneticamente prevalentemente per il moto rotazionale intorno al nucleo.
L'equivalenza elettrone protone si ha finchè l'atomo è stabile nel moto dell'ambiente ospite (es. il moto della Terra nello spazio): se cambiano i parametri della velocità del protone, l'elettrone è costretto ad adattarsi modificando sia la distanza orbitale dal nucleo (aumentando o diminuendo la velocità) che il momento angolare di spin.
Se il nucleo dell'atomo va verso lo stato di quiete (inteso come moto = zero e non come moto costante nell'inerzia), lo spin dell'elettrone passa a 2, ovvero l'attrazione diventa da magnetica a elettrogravitazionale, per cui cerca anche la massa del protone oltre che la carica, nella massima espressione della conservazione del campo.
Ovviamente i fotoni non possono generare elettrogravità (o gravitoni).

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7208&post_id=233719