Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...

Inviato da  hvsky il 11/2/2013 2:53:36
Citazione:

Ghilgamesh


QUOTO IN TOTO TUTTI I TUOI POST....

se avessi avuto,e dico se,le tue conoscenze non sarei stato in grado di spiegare meglio questi affascinanti aspetti della fisica quantistica e come la scienza "mainstream", passami il termine, quando si scontra con qualcosa che contraddice il paradigma dominante trova mille pezze per non ammettere che forse forse occorrerebbe un bel colpo di spugna e ripartire riconsiderando i principi base, in questo caso della fisica, gettati e consolidati dal I dopoguerra in poi!

non sono uno scienziato ma non per questo non possono sorgermi dubbi su chi la "scienza" la finanzia e su come ne determini i rami di sviluppo!

citando il caso tesla:
quando uno dei suoi maggiori finanziatori (anche gli scienziati, come i politici hanno sempre qualcuno che li finanzia... e sono poi quelli a cui,per primi, devono "rispondere/ripagare" quando "scoprono" qualcosa,nel primo caso, o vengono eletti, nel secondo) capì che non c'era un "contatore" al quale attaccare la sua tecnologia gli segò i finanziamenti e buona notte!

e non dico che quello che c'è oggi è tutto da buttare nel cesso... anche perchè per continuare a essere egemoni (parlo della comunità scientifica in generale) dei benefici devono pure offrirli.... è una consecutio logica

ciao e grazie

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7208&post_id=230594