Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...

Inviato da  Ghilgamesh il 10/2/2013 12:55:44
Scusa ma su cosa dovrei informarmi?

Sull'aritmetica base?

Secondo la comunità scientifica, l'universo ha 14 miliardi di anni?

Il diametro dell'universo è MAGGIORE di 28 miliardi di anni luce?

Se le risposte sono entrambe si, la soluzione più logica(rasoio di Occam, quello che usate solo quando ve pare) è che alcune cose possano andare più veloce della luce.

Sei tu che fai affermazioni INDIMOSTRABILI, senza rispondere alle domande e poi dici agli altri di andare a studiare!

Ma studiare cosa?

Esiste forse un luogo in cui poter osservare e studiare lo spazio curvo?

No!

So tutte cazzate e pezze che continuate a mettere per fare affermazioni ad effetto, ma di fatto indimostrabili.

Citazione:
Affinché uno possa asserire che ci sia stata una correlazione deve necessariamente confrontare i risultati e verificare che ci sia stata correlazione, perché nulla vieta che, per un qualsiasi motivo, la correlazione si perda a causa dell'interazione di una delle due particelle.


E questo perchè IO devo dimostrare le mie affermazioni, mentre TU e la comunità scientifica no!

La funzione d'onda collasserebbe anche se non ci fosse nessuno non va verificato (è indimostrabile) , che ci possa essere un passaggio di informazioni superluminale (altra cosa probabilmente indimostrabile) invece io lo devo dimostrare!

La piccolissima differenza fra me e te, è che io non ho fatto affermazioni, ho solo ammesso alcune possiblità ... la spocchia di fare affermazioni ad minchiam, per ora è solo tua.

Ti riposto la mia frase, magari la leggi meglio e la capisci:
ORa, se TU e la comunità scientifica NON avete i mezzi per capire come C abbia detto a D di cambiare stato, NON significa che non ci sia stato un passaggio di informazioni superluminale.

Ma questo, e scusami se ti tratto come un bimbo di 4 anni, non vuol dire che secondo me ci sia stato un passaggio di informazioni superluminale, solo che è possibile.

Le affermazioni indimostrabili le fai tu, tipo questa: Ma ciò che è fondamentale capire è che anche in un mondo privo di osservatori le funzioni d'onda continuerebbero a collassare ugualmente fintanto che esistono le interazioni tra i costituenti ultimi della materia.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7208&post_id=230535