Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...

Inviato da  Ghilgamesh il 22/1/2013 12:55:30
Citazione:

Fabrizio70 ha scritto:


Ottimo , peccato che di apparati che ne fanno uso ne esistano 0 (grazie al kaiser mi risponderai , é un segreto ) , ed i militari qualsiasi tecnologia che permette un vantaggio sul nemico hanno la tendenza ad usarla , vedi la tecnologia stealth . è un segreto di cui oggi si conoscono i principi , oppure la corrazzatura chobham , la struttura specifica è un segreto ma il principio della blindatura a strati è conosciuto.

Ora ipotizziamo pure l'esistenza di una free-energy , i militari la prima cosa che chiederebbero sono applicazioni pratiche di questa tecnologia , le prime che mi vengono in mente ad esempio è per i veicoli , una divisione corrazzata quando si sposta ha bisogno di molte autocisterne per rifornirsi



Questo è l'unico punto recente su cui non sono d'accordo, è vero che i militari vogliono avere il vantaggio, ma la ragione principale per cui fanno le guerre è ammucchiare soldi.

Se si perdono una tecnologia free energy, NON è come perdere un drone... sono fottuti.

Fanno le guerre per arricchirsi col petrolio e rischiano di dare al mondo una cosa che potrebbe liberarlo?

E per avere quale vantaggio? Risparmiare? Perchè, te credi che pagano loro?

Contro i 4 beduini che stanno attaccando, credo che basterebbero le baionette per avere un vantagio tecnologico, al limite provano nuove armi illegali ... ma non useranno mai una cosa che potrebbe essere usata contro di loro.
(un pò me lo immagino Bin Laden dentro la grotta, che come un novello Tony Stark, si costruisce uno stealth con martello e fiamma ossidrica! ^__^)

E la free energy è una di queste cose.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7208&post_id=229315