Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...

Inviato da  fefochip il 19/1/2013 9:55:11
Citazione:

peonia ha scritto:

Il thread è nato, aperto da me, sulla Keshe Tecnology e poi è diventato "Tutti contro Peonia", per svariati e diversi motivi...il perchè? perchè su Keshe, una volta ribaditi i propri pareri, non essendoci nulla di concreto da discutere perchè è tutto "fermo", "congelato" in attesa di ulteriori tempi....è diventato uno spunto per deridermi più o meno pesantemente, più o meno direttamente, e mi sono risentita..in effetti è di nulla che parliamo, ma come ti hanno fatto notare PUOI IMPARARE anche qui le dinamiche relazionali, come minimo, e come ci si rapporta persino tra persone che TEORICAMENTE dovrebbero condividere una visione PIU' APERTA delle cose.....e ti accorgi che magari non è proprio come pensavi....si impara da tutto se si osserva attentamente....


ho notato anche io un accanimento che travalica a mio avviso le ragioni della critica e lo ho detto .
però peonia se valutassi un attimo PERCHE' è diventato un "tutti contro peonia" anche tu impareresti qualcosa di "dinamiche relazionali".

ci sono dei motivi precisi per cui le tue posizioni sono criticabili e perche è diventato un tutti contro uno.

in sintesi hai aperto il tread e ti è stato fatto notare che le dichiarazioni keshe sono basate sul nulla cosmico. dopo un po di discussione hai ammesso anche tu che "non c'è nulla di concreto su cui discutere" però sei sgusciata via(in senso dialettico) dicendo, in sostanza, che tu non ne sai nulla però il tuo intuito dice che è tutto vero.(il tuo intuito femminile in realtà il che se mi permetti è un pochino offensivo)

è OVVIO che a questo punto tutto si sposta sulle tue "intuizioni",sul come e perchè le hai e quindi su di te ... è inevitabile (te lo ho già detto ricordi?).

da poco hai postato un link su ricerche sul plasma al cern.
un altra volta hai postato qualcosa assecondando solo il tuo desiderio di conferme perche bastava una minima ricerca per capire che l'unica cosa in comune con keshe è la parola "plasma".

insomma nessuno ti chiede di diventare un docente di fisica quantistica per spiegarci keshe o i misteri dell'universo tuttavia continuare a postare cose strampalate che a una minima indagine si rivelano delle fake mi pare un attegiamento che inasprisce critiche già fatte ...non trovi?

messa alle strette ti rifugi nel piagnisteo delle streghe bruciate e a quel punto è comprensibile che qualcuno gli girino vorticosamente le palle .

tutto questo per amore di chiarezza e non di "pestaggio" che è una cosa che veramente mi repelle

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7208&post_id=229136