Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...

Inviato da  fefochip il 19/1/2013 9:32:56
Citazione:
per intanto gradirei leggere in futuro non insulti e derisioni ma qualche notizia. novità sulla TECNOLOGIA KESHE chiedo troppo?


in realtà tali "derisioni" e "insulti" ci sono proprio per l'assenza di notizie e novità sulla tecnologia keshe. (a meno che proclami e conferenze non le annoveri tra le novità interessanti da seguire)

Citazione:
le vostre posizioni sono cristalline, il vs messaggio è chiarissimo

anche quello di keshe ,il problema è che è solo un messaggio per ora privo COMPLETAMENTE di contenuto concreto (sempre se per te conferenze e proclami siano cose concrete).
si stanno aspettanto proprio i fatti , le cose concrete su cui poter dire qualcosa.
la mancanza sempre piu evidente di fatti si contrappone all'intero senso dell'apertura di questo tread dove peonia continua a postare informazioni assolutamente inutili in quanto prive (non certo per colpa sua) di "ciccia".

se peonia posta le "novità" sul plasma al CERN insinuando che ci sia qualche collegamento con keshe continua nel suo atteggiamento di non informarsi un minimo perche ci sono voluti 3 minuti su google e nessuna competenza particolare che non c'è nessuna relazione ma solo una forzatura evidenzianda solo dalla parola "plasma".

insomma i "detrattori" per quanto stronzi è scettici hanno, in fondo, anche le loro buone ragioni di fronte a tutto questo "entusiasmo" (è un eufemismo vorrei sottolinearlo).

anche a me interesserebbero novità e fatti su questo argomento ,ma mi pare di capire che ormai tocca solo aspettare , ma l'attesa vale per tutti però.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7208&post_id=229134