Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...

Inviato da  vuotorosso il 16/1/2013 13:37:47
Citazione:

e per me è già un bel risultato da portare a casa .

E in effetti non ce ne sono altri. Ma non per volere aver ragione, ma per aver analizzato i fatti e tratto una conclusione, che può anche essere sbagliata ma che la logica, i fatti e l'esperienza portano a considerarla come quella piú vera.

Citazione:

comunque riflettiamo su una cosa : una persona che non riflette sufficientemente su qualcosa fa sempre in tempo a farlo mentre chi ci ha riflettuto troppo probabilmente non cambierà piu idea .
l'equilibrio forse è meglio? non so

Diciamo che se non ha mai riflettuto su una cosa probabilmente il futuro in cui si deciderá a farlo non arriverá mai, quindi no. Se invece arriverá puó valere anche per quello che ha giá pensato, per cui potrá rimettere in discussione la sua idea precedente.

Ma solo se le novitá sull'argomento saranno tali da mettere in discussione le fondamenta dell'idea raggiunta, altrimenti verranno spazzate via.
Poi, in linea di massima, é vero che é sempre piú facile riempire una lavagna vuota che una giá scritta. Il fatto é che bisogna capire se viene scritta una cazzata o no.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7208&post_id=228994