Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...

Inviato da  vuotorosso il 15/1/2013 21:38:26
Figurati orkid, il fatto è che anch'io sono estremamente ignorante quando andiamo a parlare nelllo specifico, specie se l'argomento è così specifico e risulta in fase di ricerca da parte delgi enti piu all avanguardia che esistano.
Finche si tratta di applicare le "formulette" imparate alle superiori è un conto, ma di certo non mi metto a discutere di cose che sono scoperte per gli addetti ai lavori.

Anzi, dal canto mio, procedo proprio con estrema cautela e cerco di informarmi il più possibile - se la cosa mi importa, ovviamente - e applico alle notizie quello che posso: nel caso di iconicon la più elementare forma di buon senso la ritengo più che sufficiente per capire se stanno dicendo qualcosa di sensato o meno. E come spesso accade nel casi di iconicon trattasi di una cagata colossale come quelle citate in precedenza.

Riguardo al video non ho capito bene cosa vorresti sapere, perchè la richiesta precedente era relativa ad iconicon su cui ti ho espresso un giudizio chiaro e motivato.
Se vuoi sapere se avvallo o meno i contenuti del video ti rispondo con un bel " BOH!" non ho la capacità/possibilità di confutarlo o sostenerlo, vedremo; ricordi i neutrini? gli errori capitano ed è proprio pubblicandoli che si capisce se sono realmente errori o casi eclatanti.

Se invece ti riferisci a Keshe, visto che anche lui si riferisce a rivoluzioni complete negli studi scientifici, non gli credo perchè non da mai le dimostrazioni che promette, ha i progetti ma ai gruppi che gli vanno dietro non li consegna (e questi son ben contenti, la tecnologia va diffusa così...) non esistono prove video dell'esistenza di queste cose, non esistono dimostrazioni in pubblico : insomma, non esiste niente.

Colgo l'occasione per far notare anche a te che non si sta dando addosso a Peonia, ma agli stronzi che si approfittano delle persone in buona fede come lei, e mi fa schifo.

anzi ti dirò di più: ci vorrei davvero andare dal vecchietto guarito da keshe per verificare lo stato della sua guarigione, visto che i video sono spariti e non se ne ha piu notizia. Forse chiarirebbe molte cose, e non a me. in culo l "forse" contenuto nel titolo dell'articolo in home e al "andate a chiederlo a lui" che lo chiude.

E poi dicono che gli altri non leggono bene

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7208&post_id=228951