Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...

Inviato da  peonia il 11/1/2013 10:22:04
http://www.keshefoundation.org/pdfs/Cars.pdf
nessun fotoshop...


Riporto dei commenti alla Domanda chiave su Keshe:

" perché' il signor Keshe ... salvatore del mondo.. contatta i Governi ( ladri ed imbroglioni che stanno distruggendo i cittadini) e gli scienziati ( che lavorano per le multi nazionali e che non fanno altro che fare esperimenti che vanno contro i criteri della vita, costruendo armi Distruttive per L'intero pianeta ) e non al popolo che muore di fame? ..."

Risposte:
- Al popolo è arrivata anche prima. Ma il popolo che ci fa se non si sa organizzare? Il popolo da solo non sa nemmeno mettere d'accordo la sua testa con i suoi piedi Cosa vuoi che ci faccia?

- Sono d'accordo con Te. Ma in pratica non funziona. Quando i primi dispositivi sono arrivati e Keshe li ha messi sul mercato, quanti li hanno comprati? Non è così semplice. Se un generatore ti arriva al prezzo di € 5000 e ne devi pagare 50000 per sdoganarlo, come vedi tu ci ripensi.
In questo senso, non Monti o Berlusconi, ma un governo ( o un potere centrale o un centro di coordinamento - chiamalo come vuoi) capace che prenda in mano la situazione e la porti avanti. non si può fare diversamente. tu hai un'idea migliore?

- Perché solo i governi hanno le risorse per sviluppare la tecnologia e renderla fruibile a tutti.
Perché come sottolinei giustamente, si possono creare armi senza alcun controllo e non ci sarebbero contro-misure da parte delle autorità
-Se si vuole e si hanno le capacità (solo una minoranza dei pochissimi italiani che seguono Keshe) si riescono a reperire in rete tutti i dati per costruire un reattore al plasma. Cosa per altro già avvenuta e proprio nel nostro paese.
-Sono stati avviati i KesheThoughts Groups, gruppi di insegnamento a cui si accede su una speciale piattaforma (di cui al momento non ricordo il nome) previa iscrizione con foto e documento d'identità (scongiurando i problemi di anonimato del punto 2)
-Le persone che non hanno le competenze per capire e/o sviluppare tecnicamente la tecnologia (la maggioranza) diventano utili solo come strumento di duplice pressione sul proprio governo 1/informazione 2/controllo (che non sviluppi le cose in segreto ma le renda fruibili a tutti) e di informazione verso gli altri cittadini.



Mi sembrano risposte sensate, in linea con quello che penso io.....

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7208&post_id=228645