Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...

Inviato da  Lord9600XT il 20/12/2012 9:29:38
Citazione:

peonia ha scritto:

"L'essere umano può sperimentare 4 stati di coscienza: stato di veglia, di sonno, di sogno e il trascendentale che è molto di più di quello causale perché mediante la trascendenza lo si può testimoniare. La materia, noi compresi, ha anch'essa 4 stati: solido liquido gassoso e plasmatico o eterico. L'etere è ovunque e permea ogni cosa, compreso quindi anche il motore energetico toroidale che anima la terra e qualunque cosa o pianeta nell'universo. Keshe parla di Antimateria, Materia e Dark Energy. La Dark energy è il ponte energetico che lega l'Antimateria con la Materia. Ma c'è un substrato dietro la Dark Energy ed è il pensiero. Il pensiero è una forma di energia e intelligenza che ha 2 caratteristiche essenziali: pensare senza azione alcuna (trascendenza o testimonianza) o interazione (creazione). L'antimateria e bidimensionale, adimensionale e senza spessore. Trasportiamo tutto ciò nel campo esoterico Vedico. Assoluto (antimateria), Relativo ( il mondo con la sua substruttura di natura eterica o plasmatica) e Campo di tutte le possibilità o ponte energetico o Dark Energy. Nella Dark Energy il potenziale creativo si attua attraverso 8 canali primordiali preferenziali attraverso il quale il Pensiero crea la struttura primordiale dell'intero universo. Gli orientali conoscono bene le tecniche per poter scandagliare con la mente questi livelli della creazione fino a sperimentare il non-pensiero che è una caratteristica dell'Assoluto o Antimateria. Quindi ogni qualvolta mediante queste tecniche tu passi dal relativo all'Assoluto attraversi anche il Campo di tutte le possibilità. In più ogni volta che dall'Assoluto ritorni nel Relativo porti con te parte della CONOSCENZA radicata nell'Assoluto stesso. Ci stiamo evolvendo. Una volta incamerata tutta la Conoscenza il cammino del cercatore è "terminato". Tutto questo Ambaradan per dire che allorquando sviluppi la conoscenza per aprire l'etere o il plasma incominci a contattare le forme pensiero che sottendono il creato tutto. Ed è molto pericoloso !! L'apparecchiatura che usi per aprire il plasma contattando le forme pensiero diventa VIVA e TI GUARDA e se quello che percepisce è contrario all'armonia universale incomincia ad interagire con TE in maniera negativa. Atlantide è così che è scomparsa."

Puoi citarmi le evidenze sperimentali dove si evince che l'etere permea tutto l'Universo? E dove si evince l'esistenza di questa "Dark Energy" (che io sappia solo ipotizzata e mai scoperta)? Mi citi gli esperimenti dove si evidenzia il legame tra materia e antimateria tramite la Dark Energy? Oppure un paper in cui si spiega che l'antimateria ha caratteristiche tanto esotiche come afferma Keshe (diversamente da quanto osservato in ogni esperimento di particelle)?

Grazie mille! Magari potremmo acquistare anche noi questa fiducia che nutri te in Keshe con qualche esperimento di Fisica a sostegno delle sue teorie.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7208&post_id=227237