Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...

Inviato da  Fabrizio70 il 17/12/2012 17:09:23
Citazione:

hvsky ha scritto:
news sulle ultime due conferenze?


Allucinante....

http://22passi.blogspot.it/2012/12/keshe-tante-parole-nessun-fatto-post-di.html

Citazione:

Inoltre Keshe ha anche manipolato, (in alcuni casi indossando teatralmente anche guanti in plastica bianchi da “chirurgo”), alcuni piccoli "dispositivi scientifici", di sua realizzazione (o erano solo gadget?), la cui funzione e il cui funzionamento francamente non mi è stata affatto chiarita, (se non con parole e spiegazioni dello stesso Keshe del tutto soggettive, colorite per non dire anche piuttosto approssimative a voler vedere). Tra questi ha mostrato anche un piccolo reattore, che stava tra le sue mani, che a suo dire sarebbe in grado di sollevare diverse migliaia di chili?!

Tralascio di raccontare il disappunto e la quasi ribellione di molti (di persone dalla mente aperta e dallo spirito critico) trattenutesi spontaneamente alla fine della conferenza di Keshe della sera del primo giorno, fino a tarda ora, per come Keshe ha condotto la conferenza stessa e per la lamentata mancanza di rigore scientifico di Keshe ecc.


Ora la versione di un fedele....

http://www.altrogiornale.org/_/forum/forum_viewtopic.php?136090.last

Citazione:
Stamattina abbiamo avuto un incontro privato con Keshe (8 persone), e quello che ci ha detto e mostrato è stato qualcosa di incredibile, le cose andranno raccontate per gradi e quello che può essere mostrato sarà fatto gradualmente per preparare tutti al cambiamento. Ci ha mostrato il reattore, lo aveva nella sua valigetta, è molto piccolo (come un'arancia), la sua superficie nel funzionamento si è ricoperta di una sostanza molto simile a un diamante con molti colori e non si riesce a capire che materiale sia. Il suo funzionamento è a dir poco da fantascienza, bisogna essere preparati in qualche modo per capire, cercherò di farlo non appena riuscirò a trovare le parole adatte, credetemi non è semplice, qui su altrogiornale siamo abituati a leggere di tutto ma sempre con una vena di scetticismo o leggerezza pensando e anche sognando qualcosa che non vedremo mai, o che hanno visto (forse) solo quelli che facevano recupero di crash alieni.




Dunque chi ha pagato 30 o 50 € non ha visto nulla in funzione , i "fedeli" lo hanno visto in funzione...

Citazione:
Io penso che il motivo per cui non riveli ancora nulla di tutto questo sia dovuto al fatto che la tecnologia sia cosi avanti che ci voglia una lunga preparazione mentale, molto piu di quella che c'è voluta per il reattore di Rossi, e quella in paragone è preistoria in base a quello che ho visto.(con tutto il rispetto per Rossi che fa parte dell'impero di Orione)
Sarà difficile anche per quelli che hanno letto la legge dell'UNO, ma almeno sono sulla buona strada per capire di cosa si parla (ci sono moltissime attinenze).


Azzarola quella della tecnologia così avanzata da richiedere un preparazione mentale mi giunge nuova , sarebbe come dire a peonia che non può usare intenet perchè non ha un laurea in ingegneria informatica

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7208&post_id=227052