Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...

Inviato da  fefochip il 6/12/2012 20:51:08
Citazione:

vuotorosso ha scritto:
Fefo devo correggerti, o meglio, devo puntualizzare una cosa: stando a quanto riferito, Keshe ha già costruito almeno una parte delle sue invenzioni. in uno dei post di Peonia c'è scritto chiaramente che Keshe si è già curato con il suo metodo/macchinario sia per quanto riguarda mali dovuti a traumi sia per casi di gravi patologie. Questo quanto riportato nei link.
al di là della macchina volante dunque Keshe avrebbe già confermato di aver costruito ed utilizzato con successo qualcosa. Ora il NON fare dimostrazioni acquisisce quindi tutto un altro peso, ben più grave, e che porta il piatto della bilancia a pendere vigorosamente dal lato del cazzaro. Questi sono i fatti.


queste sono sempre chiacchiere scusa, non fatti.

io non vedo tutta questa differenza.

stiamo a cavillare tra la sparata spudorata di un pallonaro megalomane che cerca di stare al centro dell'attenzione e di guadagnarci qualcosa con queste sparate e un cazzaro chiacchierone che vuole sempre stare al centro dell'attenzione sempre cercando di guadagnarci qualcosa.

insomma se non è zuppa è panbagnato.

poi magari tira fuori veramente queste tecnologie e dobbiamo rivedere il nostro concetto di "essere intelligente".

se fosse un alieno potremmo pensare invece che effettivamente essere progrediti tecnologicamente non esclude dall'essere degli scemi con la sveglia al collo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7208&post_id=226529