Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...

Inviato da  funky1 il 29/11/2012 9:18:16
Citazione:

hvsky ha scritto:
bene... se partiamo dal presupposto che ciò è effettivamente avvenuto e sottolineo SE (in questo caso attendo dal forum conferme o smentite documentate... sempre che sia possibile), le questioni tecniche potremmo anche "sospenderle".
voglio dire che,considerando sempre "l'assurdità" di questa scoperta sarebbe altrettanto "assurdo" consegnare a un ambasciata straniera una pennetta strapiena di bazzecole...


Abbi pazienza hvsky, ma ti sembra così assurdo? Perché non so se te ne rendi conto, ma è esattamente quanto basta a te, Peonia e chissà quanti altri per continuare a dare una fiducia basata sul niente a questo personaggio e continuare ad affollare le sue conferenze, per assistere alle quali si paga come per un concerto dei Foo Fighters. Poi si torna a casa tutti contenti, raccontando che "la velocità della luce è superata di uno elevato alla dieci volte".

Tra l'altro pare aver trovato la gallina delle uova d'oro in Italia, dato che sta organizzando un vero e proprio tour. Non per niente da queste parti gente come Wanna Marchi e Do Nacimiento ha costruito patrimoni principeschi.

Citazione:
come assurdo sarebbe organizzare conferenze, incontri, conferenze stampa, in giro per il mondo per vendere copie di libri o farsi pubblicità non si capisce bene per quale fine.


Già, non si capisce.

Citazione:
Se questo è il suo scopo il dot. K. non sarebbe certo un mostro di intelligenza imprenditoriale. Oggi come oggi basta molto meno per farsi pubblicità e vendere migliaia e migliaia di copie di propri manoscritti senza coinvolgere governi ed ambasciate!

Basta molto meno? Andare all'ambasciata e consegnare una chiavetta è COMPLETAMENTE GRATIS!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7208&post_id=225861