Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...

Inviato da  hvsky il 29/11/2012 3:52:35
Citazione:

peonia ha scritto:


Sappiate però che come c'è un folto gruppo che chiedono le PROVE, altrimenti siamo tutti stronzi, ce ne sono moltissime altre di persone che sentono che è una cosa di importanza epocale e attendono fiduciosi LE PROVE.....
una sottile sfumatura che come sempre divide le persone...






Penso che questo concetto riassuma l'intera disputa di questa sezione del forum......

quello che non capisco però è come alcuni utenti (non mi riferisco a nessuno in particolare! vengo in pace) abbiano una reazione "aggressiva" nei confronti di chi in fondo (penso proprio al livello inconscio)
SPERA che li dot. K. possa davvero offrirci quella che potrebbe essere la panacea di tutti i mali!
al di là di una spiegazione "tecnica" che in questa sede non potrebbe essere sviscerata in un modo scientifico-ortodosso(almeno per ora), le domande che voglio porvi sono le seguenti:

1) questa benedetta pennetta è stata effettivamente consegnata all'ambasciata Italiana? quello che intendo chiedere e se questa è una notizia confermata "ufficialmente"!

2) C'è stato un signor dottore che ci ha poi detto che erano tutte fandonie?

da ciò che io ho potuto leggere c'e' stata un interrogazione parlamentare a risposta scritta da parte di un deputato della lega a tal proposito:

http://banchedati.camera.it/sindacatoispettivo_16/showXhtml.Asp?idAtto=62130&stile=6&highLight=1&paroleContenute=%27ambasciata%27+%7C+%27INTERROGAZIONE+A+RISPOSTA+SCRITTA%27

(da notare l'uso continuo di condizionali.....)

bene... se partiamo dal presupposto che ciò è effettivamente avvenuto e sottolineo SE (in questo caso attendo dal forum conferme o smentite documentate... sempre che sia possibile), le questioni tecniche potremmo anche "sospenderle".
voglio dire che,considerando sempre "l'assurdità" di questa scoperta sarebbe altrettanto "assurdo" consegnare a un ambasciata straniera una pennetta strapiena di bazzecole...
come assurdo sarebbe organizzare conferenze, incontri, conferenze stampa, in giro per il mondo per vendere copie di libri o farsi pubblicità non si capisce bene per quale fine. Se questo è il suo scopo il dot. K. non sarebbe certo un mostro di intelligenza imprenditoriale. Oggi come oggi basta molto meno per farsi pubblicità e vendere migliaia e migliaia di copie di propri manoscritti senza coinvolgere governi ed ambasciate!

tornando all'ambasciata italiana..... basterebbe così poco smentire seccamente la presunta consegna ( poi qui si aprirebbe il solito discorso sulla veridicità della versione ufficiale..... ma per ora "sospendiamo" anche questo) o ancora il governo italiano potrebbe dire: abbiamo ricevuto la pennetta, l'abbiamo fatta studiare dai ns esperti che hanno concluso che si tratta di un pesce d'aprile e STOP!
Mi ripeto: poi potremmo scatenarci sulla assoluta mancanza di trasparenza e onestà da parte delle "istituzioni"(che brutta parola!!!) ma perlomeno avremmo assistito ad una presa di posizione che finora è mancata.
scusate se mi dilungo ma per riassumere: già avere la conferma della consegna della pennetta rappresenterebbe un importantissimo spartiacque
tra veridicità/assurdità!
cioè dico non è che sto tizio ha aperto un blog in cui promette di curare il cancro, volare con la macchina ecc. ecc. ecc. ma ha consegnato ufficialmente ad uno Stato dei documenti che provano definitivamente come lo ha fatto.... non so se avete compreso il succo del mio spunto!
vi ringrazio della pazienza e vi saluto tutti...... facciamo in modo di non scannarci.... questa spasmodica ricerca di "prove", la "tranquillità" che proviamo l'inkando l'idea di qualcuno con delle credenziali (altra brutta parola) che si sposi con la nostra di idea... e così via.... a cosa porta?
non convenite con me che la verità si possa a volte "percepire","sentire dentro" piuttosto che "trovare"?



Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7208&post_id=225844