Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...

Inviato da  Triac il 28/11/2012 0:52:21
Citazione:

Sertes ha scritto:
Citazione:

Triac ha scritto:
Incomprensibile, vuoi capire da me ma non vuoi leggere i brevetti? qui abiamo un problema, credi a me e non ai link che ti ho dato?
Insomma figliolo, facci capire, vuoi i link a supporto della affermazioni altrui, o vuoi una spiegazione da forum?


"figliolo"???

Guarda, io tralascio le tue sterili provocazioni perchè non voglio darti l'alibi per fare la classica scena madre e fuggire

Io prima voglio sapere da te il tuo parere.

Che poi ci creda oppure no dipenderà da quanto sei in grado di dimostrare e quanto invece resta oscuro.

Se poi ho delle domande più precise, e tu sei in grado, mi dici dove entro i documenti c'è la risposta di Keshe alla mia domanda.

Questo non è un dropbox di link di fede, è un forum di discussione

Io non sto cercando di dimostrare nulla, sto solo cercando persone che abbiano il coraggio scientifico di leggere le teorie di Keshe e di parlarne apertamente insieme, siete cosi complottisti (e vi seguo da 2009) che avete paura anche della vostra ombra, cercate di essere semplicemente SCIENTIFICI, leggete quello sche ha scritto Keshe e discutiamone insieme, non chiedo altro.
finora ho ricevuto solo attacchi come se fossi il solito debunker di passaggio pronto a essere bannato al primo sgarro, quello che volevo dire lo potete leggere nei miei post precedenti, in parte sono provocazioni al ragionamento, e in parte sono cose lapalissiane, fatene cio che volete.
In pace

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7208&post_id=225754