Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...

Inviato da  vuotorosso il 28/11/2012 0:27:31
Citazione:

Triac ha scritto:
Io spero che sia chiaro a te, prima di poter parlare di un argomento bisogna essere in possesso di quelle conoscenze, altrimenti è meglio astenersi, sia in un senso che nell'altro.
Io sto ancora aspettando che qualcuno cominci a parlarne in modo scientifico, ma vedo che qui si continua a filosofare.


si, in effetti hai completamente snobbato la spiegazione sull'uso dei " : " che ti ho gentilmente fatto per continuare a "filosofare".

Spiega la parte scientifica del pezzo che ti ho messo, per favore.
Se vuoi ti metto un altro passaggio, ma sono tutti equivalenti, non c'è un passaggio dove ci siano le spiegazioni dei fenomeni, succedono e basta; siamo alle ricette della Marchi per togliere il malocchio, se proprio vogliamo fare un paragone attinente.

Ti chiedo, per l'ultima volta, visto che TU SAI, comincia tu a parlarci di queste cose: nessuno ti chiede di farlo in un post unico su un forum, come hai detto tu peraltro, forse per trincerarti dietro ad un'assurdità scritta da te e messa in bocca agli altri. Tu inizia, prepara i DATI a sostegno delle affermazioni e vedrai qualcosa succederà.

Rispondi con il solito menare il can per l'aia e ti sarai, almeno per me, definitivamente qualificato. Tale quale il tuo pregafrighi.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7208&post_id=225745