Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...

Inviato da  hvsky il 23/11/2012 3:36:02
ragazzi.............

lo dico con tutta l'umiltà del caso..... cerchiamo di essere TUTTI, me compreso, un pò + sereni.......

già viviamo in un mondo dove se non ti scanni col tuo prossimo, bene che va o lo ignori o lo vuoi "assoggettare"... nel senso di sentirsi,anche inconsciamente, in qualche maniera "superiori", migliori delle persone con le quali interagiamo.....

qui ci sono tre posizioni tutte rispettabili......

1) c'è chi crede ciecamente a questa storia e ci crede, penso, principalmente trasportato da una forte speranza che tutto ciò possa effettivamente essere vero.

2) chi crede che sia una enorme.... ennesima bufala......a pensarci bene quante ne leggiamo sui vari blog, forum, ecc. (un esempio per tutti "gli arresti di massa")

3) chi invece, metaforicamente parlando, fa da bilancia....... che oscilla a volte + da una parte, a volte + dall'altra..... trovando plausibili alcune opinioni e riflessioni dei detrattori ma altrettanto plausibili gli spunti di chi crede nell'ing. K. (io mi inserisco in questa categoria)

vediamo che succederà certo + passa il tempo e + ci si attenderebbe uno sviluppo significativo..... il trascorrere dei mesi non giova alla credibilità della storia.....
anche il ricorrere all'intimidazione da parte dei poteri forti a lungo termine non reggerebbe + ....... visto che stai urlando al mondo le tue invenzioni e hai consegnato ai vari paesi i tuoi brevetti...... ormai il processo dovrebbe essere open source.......
Non sarà difficile trovare conferme a breve se si tratta di una mistificazione...

quindi perchè innervosirsi..... viviamo circondati da milioni e milioni di persone che credono nell'immacolata concezione e ci mettiamo a litigare tra noi per l'ing. K.
mi sembra assurdo.....
poi per noi umani basta poco..... una frecciatina, un riferimento, una battuta.... e inizia subito la competizione..... io penso che chi crede a qualcosa non sia + o - intelligente di chi ne crede un altra.....tutto è relativo.... e filtrato dalla nostra personale lente che rende sempre soggettivo un punto di vista...... per questo motivo siamo così complicati!

per chiudere lancio uno spunto di riflessione....... non avete notato un repentino affievolirsi del paventato contrasto Iran VS Israele?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7208&post_id=225507