Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...

Inviato da  Lord9600XT il 6/11/2012 15:33:09
Tra i vari deliri deliranti, mi ha fatto ridere di gusto questa parte qua:

Citazione:
"I Bosoni di Higgs immersi nel plasma del protone sono ciò che comunemente noi chiamiamo luna e pianeti nel plasma del sistema solare e niente di più.

I fisici hanno l'abitudine di descrivere tutto ciò che non possono vedere con parole di uso corrente con le quali gli altri possono relazionarsi, quindi ciò che essi definiscono aspetto e osservazione della particella di Dio noi nel linguaggio comune possiamo definire come la nascita di un bimbo, un bimbo è la particella di Dio che fuoriesce all'improvviso dal corpo della madre.

Cosi potete dire al vostro Higgs premio Nobel che voi avete appena trovato Dio, quindi anche io che sono difronte a te sono la particella di Dio.

Questa è l'ipocrisia che regna nel fuorviante mondo della fisica moderna.

In effetti il bosone di Higgs o anche particella di Dio non è altro che la versione microscopica di te nel plasma del protone, la stessa che è diventata materia nel plasma del sistema solare.

Ora si comprende quanto semplice sia il principio della creazione.

E' l'uomo che rende difficile per gli altri la comprensione di questi semplici eventi della creazione, quando cerca di dare a se stesso credibilità e superiorità proponendo una propria visione del mondo priva di perspicacia a uomini con intelligenza carente come la propria."


È incredibile come in un rigirio di presunte belle parole non dica un cazzo! Anzi, dice cose totalmente prive di senso!

Inoltre, cos'e' il plasma del protone? Cosa vuol dire? Perche' su Internet, cercando "plasma del protone", vieni reindirizzato solo e soltanto a interviste di Keshe e a nessun altro articolo scientifico inerente al bosone di Higgs?

Vabbe', che 'sto qua sparasse cazzate era lampante, ma cosi' gioca praticamente a carte scoperte.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7208&post_id=224441