Re: Domande da porre all'ing. Keshe

Inviato da  vuotorosso il 4/10/2012 13:14:36
Citazione:

Sinceramente io non so gli anni prima come venisse gestita la cosa; tuttavia il fatto che il nobel per la pace sia impegnato per la campagna elettorale, le elezioni ci saranno il 6 novembre, mi suggerisce che abbia rimandato qualunque altro impegno per dedicarsi alla SUA prioritá: non dimenticare che é un politico.
Inoltre, sempre per via delle elezioni, non credo possa prendere impegni per un eventuale presidente diverso da se stesso, quindi non vedo particolari segnali strani in questo contesto.

Se riesco vado a cercare qualche news su questo comportamento dell'agenda durante le elezioni passate, magari anche qualche legge/prassi che definisca come e cosa puó fare il presidente in questi periodi.

Ciao

Aggiornamento:
sbirciando in giro per l'agenda andando a ritroso si trovano settimane vuote ma al momento non so se siano vuote in quanto non contenevano originariamente qualche valore o perché svuotate in quanto obsolete. Mi informeró e metteró qua eventuali nuovi dati. Nota comunque che il periodo linkato é giá relativo alla presidenza Obama.

Ri Ciao

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7140&post_id=222463