Re: Domande da porre all'ing. Keshe

Inviato da  Paolo69 il 30/9/2012 11:06:03
Citazione:
Paolo, io non ho una risposta precisa, posso dirti che è più un mio sentire, un sesto senso, non so come spiegartelo...sono certa che quello sarà il futuro, anche se non sarà permsso subito, ma lo diventerà...lui mi sembra una persona onesta e buona, non un ciarlatano, ma è una sensazione da cervello destro non sinistro.... d'altronde già Tesla poteva cambiare il mondo e i soliti l'hanno fermato....ormai credo che dopo un secolo sia l'ORA! o no??? ovogliamo ancora usare petrolio e affini?! Tutti quelli che hanno annunciato grosse rivoluzioni sono stati attaccati, vedremo....se mi sarò sbagliata pazienza, di toppe ne prendiamo tutti, e spesso...


Certamente sarebbe ora di usare energie alternative , questo credo sia condiviso da tutti , il punto è che fino a che si parla di sensazione e basta nn c è molto da discutere , sarebbe stato interessante invece discutere di qulcosa di concreto , un documento , un prototipo , una teoria , invece qui si gioca sui desideri della gente , sfruttandone l onda emotiva , e questo è scorretto , perchè li fa entrare di diritto nella schiera foltita di "furbetti".
T faccio un esempio , se dici di poterr guarire dal cancro con una cura alternativa io ti chiedo come fai , se tut mi dici che lo fai con l imposizione delle mani , mi metti di fronte ad un atto di fede , se invece mi dici che lo fai col bicarbonato , io posso informarmi , vagliare e farmi una mia idea , ma almeno mi dai qualcosa riscontrabile da tutti. Kesche fa la stessa cosa , pretende un atto di fede , nn mostrando nessun riscontro oggettivo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7140&post_id=222358