Re: Domande da porre all'ing. Keshe

Inviato da  vuotorosso il 22/9/2012 15:27:58
@Al2012
Dunque, sono andato a rileggermi il link (dico rileggermi perche l'avevo già visto tempo fa, e i contenuti sono parzialmente quelli di kazzenger, manca ad esempio il camionista).

Lì non ci trovo niente, nada, zero che si possa ritenere attendibile; almeno per me, ovviamente, magari ad altri tanto basta: come con Keshe, per citare un esempio recente.

Ripeto che il fatto che lui sapesse fare una cosa e altri dopo di lui non la sappiano replicare non implica necessariamente soluzioni metafisiche o praticolarmente bizzarre, ma banalmente la perdita di una tecnologia, in questo caso usata solo da lui - sempre facendo l'assunzione che sia stata usata qualche tecnologia "sconosciuta" piuttosto che averlo realizzato con tutto il paese per creare l'attrazione misteriosa.

Vorrei sapere cosa ci trovi tu di convincente e il perchè.

Vedi, l' articolo usa un linguaggio che lo fa venire a me il prurito a sto giro, ad esempio:
la teoria non smentita dalla scienza ufficiale sulla carica negativa provocata dalla rotazione terrestre, non è nemmeno confermata; ma la buonafede dell articolo dice solo non smentita: è mai stata considerata, innanzitutto?

O come dicevo prima la continua proposizione del fisichetto di EL: dimmi, quanto dovrebbe essere alto, pesante, grosso e forte un essere umano per smuovere quelle rocce? Mi viene in mente il tizio che disse "datemi una leva e solleverò il mondo", chissà quanto era alto. Se la vedi c'è chiaramente l'intenzione di spostare l'attenzione su FATTI completamente irrilevanti, come le qualità fisiche del tizio in questione, anzi a pensarci bene, ricordo di aver letto di quanto lo "sfigato" venda meglio del normale. Questo tizio poi era demolito esteriormente, nel fisico, e interiormente con la storia d'amore disperata: però, che combo per un venditore eh?

Poi ci sono citazioni che io a naso non riesco proprio a digerire, come la porta che con una spinta girava per ore: chi ha detto questa cosa qua? chi l'ha visto questo fenomeno? se l hanno tirata giu nell 86 scienziati e ricercatori una cosa del genere l' avrebbero documentata, magari 10, anche 15 anni prima: troviamo una docuemntazione con nome e cognome di qualcuno che ha assistito a questo fenomeno? O visto che è scritto sul sito va bene così? Sai, la keshe sul suo sito scrive certe robe ...

Poi ci sarebbe da analizzare l'acquisto e il trasporto del materiale, quanti viaggi e carichi siano stati fatti, gisuto per verificare una volta in più la testimonianza del camionista: perchè mi viene in mente la NOC adesso? Mah.

Però una cosa te la concedo, ed è la perforazione della porta per il passaggio dell'asse: quello dev' essere stato un gran lavoro da fare, ma mi sa che con l' antigravità e il resto ha poco a che vedere: per tutto il resto c'è Occam.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7140&post_id=222029