Re: Domande da porre all'ing. Keshe

Inviato da  vuotorosso il 22/9/2012 1:12:15
A parte che su Coral Castle bisognerebbe vedere le testimonianze.

A parte che se si considera la zona e il periodo storico, si può vedere Coral Castle come un' attrazione che porta qualche dollaro in una zona piuttosto depressa, alla Nessie per intenderci.

Io ricordo solo la testimonianza di un camionista che piu o meno era così:
avva consegnato il camion carico, e ED non voleva nessuno tra i piedi quando scaricava, così il camionista si allontanò per mangiarsi il suo pranzo un panino; ma il genio in questione se lo dimenticò sul camion (doh!) così fu costretto a tornare indietro, e fu cacciato via in malomodo da Ed, che aveva già trasbordato un bel po' di materiale ( sempre le solite rocce coralline da qualche tonnellata l'una ...

Fonte: a memoria su una puntata di kazzenger, e non ricordo altri testimoni se non "la gente che diceva ceh di notte si sentono strani rumori" ...

Secondo me la gente del posto si è organizzata per raccontare una balla, una storia di fantasia affascinante che attira turisti: un po' come disneyland, per capirci.

Riguardo al fatto che il tizio in questione fosse alto un metro e una cippa, non ne vedo l' importanza di sottolinearlo: dubito che anche Lou Ferrigno possa sollevare uno di quei cosi, nemmeno se verde.

E riguardo alle realizzazioni sofisticatissime, tipo la porta girevole: tale porta era perfettamente funzionante, e bastava "la spinta della manina di un bimbo per farla girare, nonostante pesasse diverse tonnellate"; poi qualcuno l' ha smontata e non è stato più in grado di rimetterla su ... d' altronde mica l aveva costruita lui, e se faccio un paragone sulle difficoltà che ha la gente a montare la sorpresina di un ovetto kinder, la cosa non è che mi sorprenda più di tanto. Di gente che smonta cose che poi non riesce più a rimontare credo ne conosciamo tutti.

Ma cercando di rimanere seri, qualcuno mi trova un romano che mi fa un ponte al modo che li facevano loro? perchè ho sentito dire che noi non siamo in grado di replicarli con la nostra tecnologia. Per non parlare del buco nel pantheon.
Romarziani calamitati? Tutto può essere. A disneyland.


@lord
Te lo dico come ha fatto: Y=V*F

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7140&post_id=222014