Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..

Inviato da  florizel il 12/3/2012 20:38:35
"Paranoica e ridicola. Un po' di amor proprio? Dignita'?"

Tutto qui quello che hai da ribattere in merito alle mie argomentazioni e a quelle su cui ti faceva INUTILMENTE riflettere Calvero?

Si, quelli che fanno comunella, come se questo servisse a inficiare quello che si sta segnalando in merito al TUO comportamento.

Si deve per forza essere un vigliacco ed un rimestatore di merda per approfittare di un TOPIC in cui regna il NULLA più assoluto per fare le proprie rimostranze DICENDO di essere "interessati" al topic.

E' poco evidente solo a chi è in malafede.


E TU verresti a dare lezioni di DIGNITA' a ME?

Citazione:
La mia crudelta' sta nel ritenere il mio fastidio per l'ipocrisia piu' importante del lasciare indisturbati questi personaggi mentre vivono la loro illusione virtuale.


In pratica, stai dicendo che TU vorresti correggere l'ipocrisia di chi vive il suo blog come sostituzione della realtà, facendolo ATTRAVERSO lo stesso mezzo? Un bel problema.
Un obiettivo mica da poco, eh, ragazzi? Da supereroe con le supercazzole e pure la maschera e il mantello. Per Carnevale vai pure bene.

Oltre quello diventa pedanteria e PARANOIA, appunto.
E FUFFA.
Ipocriti ovunque: basta che poco poco non ti stiano simpatici.

Che poi, per chi non l'avesse capito, TUTTA LA FRASE è un coacervo di piani inclinati e fallacie ad oltranza.
Le accuse gratuite verso CHIUNQUE scriva su un blog, naturalmente, sono solo il veicolo tramite cui farle arrivare a DUE persone, in questo thread.


Citazione:
Non hanno il coraggio di prendere coscienza che la vita e' tutta fuori di qui.


E te ne saresti dovuto ricordare anche in un'occasione recente, sai?

Ogni tua argomentazione è una dimostrazione in più del nulla su cui poggia... Meglio che ridimensioni la portata. Ne stai uscendo malissimo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=6781&post_id=214879