Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..

Inviato da  florizel il 12/3/2012 16:41:32
La verità è anche che dopo anni di “dinamiche” si capisce quando una serie di commenti sono mossi dall’interesse e dalla passione per l’argomento, e quando invece servono a buttarsi nella mischia: piatto ricco mi ci ficco.

E questo è ANCHE il caso di mc, e dei suoi piani obliqui.

Non ho nessun problema a segnalarlo, anzi, devo farlo perché interrompi la persecuzione che mette periodicamente in atto nei miei confronti.
Sentendosi, forse, chiamato in causa, per cosa??! Perchè?
Arroganza è l'unica cosa che mi viene come risposta. E presunzione.

Ed ultimamente pare che il suo interesse, anzi “compassione”, si sia allargato a qualcuno che “stima” tanto, ma talmente tanto da ritenere doveroso prenderlo per i fondelli fingendo di non sapere di cosa stia parlando. Calvero, ma in passato lo stesso Pike.


Vuoi sapere cos’è una cosa trasversale, mc? Eccola qui:

Citazione:
Seguendo il consiglio di VR, che pregava di non impestare con queste seghe mentali e con rancorucoli da personcine piccole il 3d


Abbastanza patetico strumentalizzare le parole di VR, “appoggiarti” ad esse per veicolare le tue provocazioni, attribuendo ad altri le seghe mentali ed i rancorucoli, quando è palese come vengano inoculati da te.
Malgrado il post seguente, giusto per far vedere che si è interessati al topic e non ai rancorucoli personali messi in atto obliquamente.
Come te, solo l’altra “utente”.

Vuoi sapere cos’è usare piani obliqui? Questo:

Citazione:
Parlatene tra di voi ma da un'altra parte.


Certo sembri davvero molto interessato al topic, se non fosse che l’esagerata premura mostrata per l’argomento ti serva solo a mimetizzare altri attacchi.

Tipo questo

Citazione:
perche' 7 post per rompere il cazzo + piu' le "tue" opinioni?


Altro piano inclinato, anzi inclinatissimo, col quale hai voluto rendere evidente le tre paroline a cui nessuno ha più ribattuto, tanto da provocare una reazione non ancora ottenuta, e ribadire infantilmente la tua necessità di avere l’ultima parola. Quella di troppo, a questo punto.

Che Calvero, e nemmeno io, ti lasciamo.
Poco me ne fotte se, a scarsezza di argomentazioni, si ricorre alle "comunelle": il problema che si segnalava stava diventando un problema per TUTTI, una sola testa di... che continuava a spargere veleno ovunque... ne stai prendendo il posto tu.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=6781&post_id=214860