Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..

Inviato da  redna il 1/3/2012 14:16:20
Citazione:
Ma magari non TUTTI i pesci sono INQUINATI ( che poi gli ambienti si inquinano, gli esseri viventi si CONTAMINANO, ma son sottigliezze)


e qui ti sbagli di grosso.Un errore di valutazione?
Se il mare è in inquinato il pesce che ci nuota dentro non può non essere avvelenato. Chiamalo pure contaminato (se ti fa star meglio) ma la sostanza è la stessa.

Mi spiace deluderti ma gli esseri umani non TUTTI si contaminano.
Quello che fa la differenza non te lo posso spiegare e non la puoi capire se non capisci anche le cose più elementari e queste di destano paura e allarmismo.
Non è una sottigliezza (come tu la chiami) ma proprio l'inclinazione di ognuno a capire le cose o a non capirle mai. Diciamo che è anche un destino, se vogliamo e ognuno sceglie un proprio destino in base a quello che è e quindi capisce.



Citazione:
Mah, magari non é che sappiamo tutto, solo evitiamo ci CREDERE A TUTTO QUELLO CHE SI SENTE, incluse versioni comunemente accettate, tanto per fare un esempio. Non é che se una "segnalazione" sembra far parte della band dei complottisti allora tutti a sostenerla senza senso critico ... anche se qualcuno lo fa E a quanto pare serve a poco farglielo notare.

attenzione che io non ti avevo messo insieme agli altri sei stato tu a metterti insieme agli altri e a parlare a nome di altri...

Sei sicuro che tutti evitino di ' credere a tutto quello che si sente'? saresti disposto a giurarlo?

Non ho mai detto che credevo alla notizia del 29 febbraio ma ho preso lo spunto per dire che le calamità non sono passate.
Per questo torno a dire che ora non resta che arrangiarsi(da soli) piuttosto che andare alla ricerca di chi ci potrà .....salvare (vero vuotorosso?)

Distinguere fra la band di complottisti e chi ti sta dicendo le cose più ovvie era tanto difficile?

Citazione:
Ti lascio con un caldo abbraccio, Dio solo sa quanto ne hai bisogno.

non abbraccio nessuno che lo fa per pietà non è un abbraccio sentito ma non è escluso che sia proprio tu ad averne bisogno pensandoti al sicuro fra altri che presumi la pensino come te ma di cui non sei capace di liberarti.
E non te lo dico per pietà

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=6781&post_id=214551