Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..

Inviato da  vuotorosso il 28/2/2012 10:50:31
Citazione:

redna ha scritto:


questi non sono avvisi da farsi considerato che non sai quello che potrebbe succedere da qui a fine anno. E nemmeno tu potresti metterci una mano sopra per dichiarare che non succederà nulla.

Se tu avessi letto attentamente invece che farti prendere da avvisi da raduno delle giovani marmotte, potresti anche capire che l'ilarità in questo momento è del tutto fuori luogo. Forse è il caso che continuiate a giocare con i videogames che per quelli il finale è certo.

Se il 29 febbraio il campo magnetico è al minimo non è che desti tanta preoccupazione rispetto al fatto che in molti sul pianeta si diano da fare per distruggerlo ogni giorno, senza soluzione di sorta.


La mia é una considerazione squisitamente statistica: tutti gli annunci catastrofici che mi sono arrivati alle orecchie (e anche ad altre parti del corpo, particolarmente piu sensibili, lasciando il segno come la goccia nella roccia) si sono rivelati essere delle .. uhm ... come dire ... ah si: cazzate.

TUTTI: dai terremoti a Roma, alle quartine di nostradamus, alla fine del mondo annunciata da varie sette. Tu hai il tuo diritto di fare questi annunci basati su .. ah boh, questo lo sai tu. Io guardo alla mia storia, vedo che si ripete, e mi aspetto lo stesso risultato della altre volte, vale a dire : il nulla piú totale. Ma se iddio o chi per lui ci fa la grazie vedrai che potremo riparlarne nel giro di 48 ore che io ho intenzione di apssare allegramente e battendomene bellamente dell'ennesimo disastro universale. Diversa la cosa per il 9/11, che seppur lontano rimane di piú alla mia portata, giusto per fare un distinguo fra topic e topic.

Io purtroppo ai videogiochi non ci gioco: non ho tempo, con due bimbi e un lavoro da trasfertista manco tetris é un'opzione, ad ogni modo sappi ceh esistono i finali alternativi
D'altronde anche queste "teorie" li hanno: fino a qualche tempo fa ci saremmo dovuti arrostire le chiappe con effetti serra e surriscaldamento del pianeta, evaporazione di tutto etc etc etc, ora peró vien fuori che stiamo finendo nel frigo galattico e ci ghiacceremo: e sono passati quanti? vent'anni?

Take it easy redna e vedrai che anche le coronarie ti ringrazieranno

à bientôt

VR

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=6781&post_id=214412