Re: Preoccupante articolo sul 29 Febbraio..

Inviato da  levitor il 15/2/2012 20:24:28
Citazione:

Calvero ha scritto:
@ Levitor

Non so di cosa tu stia parlando.

"troppo forte" per me?? ..

.. le armi le ho puntate contro le persone e non gioco a soft-air, né vado al tiro assegno, né mi interessano i piccioni.

.. come mai quest'uscita, Levitor? non l'ho mica capita sai.

... la motivazione del mio intervento pensi sia legata al perbenismo ??

La motivazione è che non sei a casa tua. Mi riferisco alle immagini, al contesto a cui si possono correlare e hai voluto intenderle.


Ma possibile che si debba sempre spiegare tutto.
Premesso che il "troppo forte" non è riferito a te (conosco bene i tuoi trascorsi) ma in generale agli utenti del sito, ho aggiunto la foto di un coltello tattico come un ripiegamento verso un'arma bianca (quello è un pezzo notevole) per rimarcare comunque la mia aggressività verso l'argomento 29 febbraio/fine del mondo.
Il discorso non è come ironizza infosauro, che è veramente ...., di sparare al sole, se come prevedo questa è la causa del disastro, ma a coloro che si sono preparati mega-basi sotterranee (ormai se ne parla con sicurezza)
per poi andarsi a salvare con chi dicono loro.
Si tratta di basi costruite dai governi con i soldi pubblici, ovvero delle nostre tasse, ma noi resteremo fuori a rosolarci, con il sole a mille o le detonazioni nucleari.
Direi che non è giusto.
Perciò io dico la mia, che può apparire esagerata ma a me non me ne frega niente.
Ho ancora nella mente il discorso survivalista del chairman della Nasa: più chiaro di così.
Dice: cari collaboratori io andrò nel megabunker perchè sono un vip, però siccome vi voglio bene (facile col culo al caldo) vi do un vantaggio rispetto al resto dell'umanità.
E noi e i nostri cari a guardare quello che ormai è chiaro: però siamo tutti zombizzati e accettiamo tutto.
Di cosa dobbiamo vantarci?
Sapevamo tutto e ne abbiamo parlato nei nostri forum fino allo sfinimento (ovvero come dice info e qualcun altro: tanto non ci si può far niente).
Beh, il sole o le atomiche non le puoi fermare, ma chi va nei rifugi alle spalle tue solo perchè è massogiudeocattocapitalistadottoresupermanagervipilluminato SI'.
Questo è il significato del mio intervento.
Non credo con questo di danneggiare il sito: anzi dovremmo svegliarci tutti perchè la posta in gioco è enorme, molto ma molto di più del 9/11 e signoraggi vari.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=6781&post_id=213573