Re: Etere o non etere?

Inviato da  MM87 il 18/12/2011 17:39:01
Citazione:

Secondo te è corretto definire vuoto uno spazio pieno di energia ?

L'energia non è una "sostanza", è una proprietà di qualcosa. È una cosa che si conta, è un numero. Di conseguenza, "pieno di energia" non ha alcun senso.

Citazione:
Qual è il tuo punto di vista sulle onde di torsione ?

Formule, formule. Se non vedo le formule, o queste "onde" non vengono messe in una relazione precisa con qualcosa che conosco, non so di che si sta parlando.

Citazione:
Da http://tesla3.com/free_websites/zpe_grandics.html
"This paper attempts to explain the genesis of two elemental particles, the electron and positron, based on geometric or space relationships, and to describe their interactions at the sub-elemental particle level."


Quando con questo approccio si riuscirà a calcolare la sezione d'urto di scattering elettrone-elettrone e/o elettrone positrone potrò prenderlo in considerazione.
Anche Maxwell pensava alla trasmissione delle onde elettromagnetiche tramite figure geometriche simili ad ingranaggi che permeavano tutto lo spazio: la differenza è che Maxwell aveva anche portato delle equazioni e con quelle si potè verificare che la teoria era giusta (anche se gli ingranaggi immaginari erano totalmente superflui).

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=6692&post_id=210364