Re: Oggi è la data ufficiale di morte della "scienza"

Inviato da  Doryphoros il 15/7/2013 4:01:06
Citazione:
Dunque non fai una cippa tutto il giorno , per te "la vita" è stare davanti al monitor , torna nel mondo reale che è meglio...


Ognuno ha la sua missione. Tu però hai 2950 messaggi, spero sinceramente che anche la tua si debba svolgere qui, o la tua uscita diventa imbarazzante.

Citazione:
A chiacchere sono tutti bravi....


Se hai tempo da perdere e vuoi proprio farmi perdere tempo, puoi mettermi alla prova quando vuoi. Così ti dimostro quanto vale 'sta roba.

Citazione:
Dato che non conosci la vita reale puoi dire le stronzate che ti pare , giusto per dimostrarti come ti sbagli tutta l'elettrotecnica si basa sulla matematica avanzata ,se ti puoi permettere di accendere la luce , usare un pc , insomma un qualsiasi semplice uso di un fottuto apparato elettrico lo puoi fare perchè "secchioni senza valore" hanno usato la matematica per progettare gli impianti , si usa la matematica per risolvere problemi , perchè senza matematica avanzata gli sfasamenti non sono calcolabili e misurabili , le correnti di corto circuito non puoi prevederle , le alimentazioni trifase te le sogni , tu non hai mai applicato la matematica alla vita reale quindi ti puoi permettere di criticarla...


Qualcuno lo deve pur fare. Ma non ho tanta gratutidine per costoro. Certo per costruire un frullatore 2+2 deve fare 4 ma al di fuori di queste applicazioni, comunque non necessarie per la felicità umana, ci si può disfare di queste pastoie mentali. I cervelli mediocri godono nel farsi contenere da queste stupide costruzioni teoriche, io se permetti ho di meglio da fare.

Citazione:
ovviamente ti premuri di farcelo sapere usando TCP coi piccioni


Un altro che crede che la realtà diventi migliore conoscendo il modello ISO/OSI e che cita qualche sigla per sentirsi importante. Mi avvalgo di questi mezzucci perché esistono e sono pratici, ma se non esistessero banalmente non ci sarebbe bisogno nemmeno delle mie parole e io sarei lieto di usare i piccioni. Anzi no, perché non avrei bisogno di farti notare la tua ignoranza indotta.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=6549&post_id=237740