Re: Oggi è la data ufficiale di morte della "scienza"

Inviato da  Calvero il 10/7/2013 13:03:42
Citazione:



Ho già dato a temponauta dell'ignorante e del pazzoide quando ancora era iscritto. Nulla di nuovo, oltre al fatto che, sebbene il "pazzoide" può essere effettivamente un attacco, ignorante in campo scientifico non è un attacco ma una constatazione.


Lord, non scrivere stronzate. Che non sei così giovane del Forum. Anche io ho attaccato Complo in ogni salsa, ma se devo lamentare qualcosa della sua "filosofia" adesso, ora che è stato espulso, lo faccio senza inverdire gli attacchi. Non dirmi che devo spiegarti che è possibile farlo in maniera corretta, penso puoi fare di meglio; e aggiungici anche che - così - l'atteggiamento cronico è il tuo. Non ti fa onore.

Citazione:

Sul discorso che la scienza è inutile e deleteria, l'hai buttata di fuori. Completamente. Conoscere e sapere è inutile?


Che fai, il debunker con me?

Conoscere e sapere - è univocamente un percorso ossequioso e osservante dei metodi? (giusto per giocare al tuo gioco dialettico eh ... bada che ti fai male, se parti con questi giochetti)

Citazione:

Se hai critiche serie da fare ne possiamo tranquillamente parlare. Invettive del genere sono idiote.


Tranquillamente ne sto parlando e la critica è serissima.

Citazione:

Perché, anche da parte tua, tanto astio verso la scienza?


Perché "chi" se la tira oltre ad essere deleterio ed elitario, nonché congenitamente arrogante sui presupposti della Natura e della Natura umana, è obiettivamente cosa spregevole, riprovevole, ingannatrice e propagandistica.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=6549&post_id=237512