Re: Oggi è la data ufficiale di morte della "scienza"

Inviato da  MM87 il 28/11/2011 19:49:27
Citazione:

artemis ha scritto:
Citazione:

mangog ha scritto:




Per inciso se non fosse stata violata la velocità della luce che per "dogmatica" e matematica definizione non può essere superata.. nessuno si sarebbe sognato di contestare o di mettere in dubbio la calibratura della strumentazione usata. ( eventuali calcoli sbagliati o sviste.. DOPO 3 ANNI DI PROVE E RIPROVE ANCHE CONSIDERANDO I 70 TENTATIVI DI CONFUTAZIONE SUCCESSIVI ALL' ANNUNCIO .. penso siano da scartare come ipotesi per giustificare l'anomalia.... )


oh ecco ,finalmente.
grazie per la risposta,ma come ben sai è difficile capire i toni dei post,non ho ben presenti gli utenti quindi mi resta difficile capire con quali toni diciate le cose...

su questo utlimo pezzo che ho citato siamo d'accordo al 100%!!ci tenevo però a capire che tipo di discorso tu stessi facendo,adesso ho capito!


Perfetto, ma questo non basta a dire che tutti gli esperimenti prima sono sbagliati

E comunque nel 1982 un esperimento a Stanford ha visto un monopolo magnetico. Vuol dire che esistono? No, infatti gli esperimenti successivi che hanno provato a vedere la stessa cosa non ne hanno visti. Bisogna avere pazienza e aspettare che americani e giapponesi rifacciano l'esperimento.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=6549&post_id=209277