Re: Oggi è la data ufficiale di morte della "scienza"

Inviato da  mangog il 22/11/2011 8:08:08
Citazione:

RedPill ha scritto:


Secondo dato: L'accelerazione.
Qual'è stata l'accelerazione dell'elettrone? La velocità di partenza era realmene zero oppure il neutrino era in realtà travestito da tachione?


Peace
RedPill


Guarda: se sostituisci nella tua domanda di cui sopra l'elettrone con neutrino ( entrambi con massa ) per accelerarlo oltre la velocità della luce avrebbero dovuto usare tanta energia da far impallidire la potenza installata di tutte le centrali elettriche del mondo. ( ma queste equazioni non spiegano perchè la massa del neutrino non sia diventata conseguentemente grandissima avvicinandosi acnhe solo al 99.9999999999 % della velocità C dei fotoni senza massa ).
L'esperimento opera, se riconfermato ( gli americani avevano già verificato che i neutrini superavano la velocità della luce ma il dogma era così straordinario che non hanno fatto tanta pubblicità aspettando saggiamente altre verifiche molto più precise che stanno arrivando... ) sgretolerà alla radice tutta la fisica di Einstein. Secondo me, ragionando di "pancia", non verrà nemnmeno integrata perchè verra proprio rigettata in toto.

Per confutare l'affermazione di colui che sostiene che tutte le pecore dell'Irlanda sono bianche basta trovarne una nera. Filosofia spiccia? Mica tanto. Ed in sintesi Einstein diceva che nulla con massa in questo universo puà raggiungere la velocità della luce.

MM87 non ho mai dato significato mistico alla velocità della luce, anche se è diventato un luogo comune dogmatico ( accettato quasi per fede più che per convinzione ed osare mettere in dubbio Einstein anche a livello teorico significa emarginazione .. altro che "scienza" sempre pronta a mettersi in gioco...) in quasi tutta la comunità scientifica, che niente può scalfire la relatività.

Meglio passare alla metafisica.. si prenderanno meno cantonate, i fisici mediatici recenti fanno troppa filosofia eh eh ( hanno fiutato in anticipo l'aria e si preparano a riciclarsi sotto altre vesti? )

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=6549&post_id=208977