Re: Oggi è la data ufficiale di morte della "scienza"

Inviato da  RedPill il 21/11/2011 15:42:27
Citazione:

mangog ha scritto:
Eh no caro mio.. se mastichi un pò di matematica ( quella del liceo potrebbe bastare ) converrai con me che l'equazione E= MC2, prendendo per certo che i neutrini massivi superano la velocità della luce, va proprio a farsi benedire senza ombra di dubbio. Einstein ha elaborato la propria teoria partendo dalla consapevolezza sperimentale che la velocità della luce è assoluta e che pertanto nella semplicissima equazione v = s/t le uniche variabili , nel caso della misurazione della velocità della luce, erano il tempo e lo spazio. Non dimentichiamo che per non infrangere la velocità C si deve considerare che aumenta la massa durante l'accelerazione.
Ora ci sono fondati "indizi" che la velocità della luce venga superata dai neutrini con massa e non abbiamo la minima idea di come si possa sperimentare se la velocità dei neutrini sia influenzata dal sistema di riferimento, senza accantonare l'idea dell'etere



Beh, io direi che prima di arrivare all'etere ce n'è di strada...
Avevo infatti già posto queste domande ma nessuno mi ha risposto; voi avete a disposizione i seguenti dati?

Primo dato: l'energia.
Quanta energia hanno impiegato per spingere l'elettrone fino a c+x?
Ovvero, quanta se ne è generata e quanto ce n'era alla fine?

Secondo dato: L'accelerazione.
Qual'è stata l'accelerazione dell'elettrone? La velocità di partenza era realmene zero oppure il neutrino era in realtà travestito da tachione?


Peace
RedPill

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=6549&post_id=208939