Re: Oggi è la data ufficiale di morte della "scienza"

Inviato da  mangog il 7/10/2011 7:50:19
Ma perchè non è mai capitato un viaggiatore del tempo nel bel mezzo di una seduta di Montecitorio?. Tutti i viaggiatori del tempo, che potrebbero essere tanti quanti i granelli della sabbia del mare, si sono messi d'accordo che non si deve far tanta pubblicità al loro arrivo restando pertanto in incognito ? Se il tempo all'indietro, cioè il passato, è di miliardi di anni ( prendendo per buono il big-bang, ovvero la creazione ) quello in avanti, cioè il futuro, potrebbe o non potrebbe essere di miiardi di anni. Voglio dire che il passato è stato una cosa reale ed il futuro è una cosa potenziale.
Non escludo che gli alieni possano esserci ma senza viaggi nel tempo.
Prima o dopo capiterà un alienaccio cattivo che non camminerà sulla punta dei piedi per non fare rumore...anzi.. ci metterà in gabbia come delle cocorite insegnandoci a saltare sul trespolo tutto il giorno.
Fantasia per fantasia si potrebbe anche pensare che il tempo possa non essere una freccia orientata ma bensì un'area od un volume con un indietro un avanti un alto un basso una dx ed una sx e così via ( ci vorrebero molte dimensioni spaziali? )


Ivan... ritorniamo al vecchio discorso dell'esistenza reale dell'ente matematico. ( le regole devono essere non contradittorie ecc ecc ) anche se tu nel tuo post precedente dai l'impressione di ipotizzare un vero e proprio errore matematico nei passaggi.. ( un errore in matematica è un errore a prescindere dall'ente reale o immaginario )

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=6549&post_id=204529